Ho un problema su un PC di un amico dove, istallano l'ultima versione di e-mule, non ri riesce a connettere con i server. Dove sta il problema? Ho sentito che vanno aperte le porte sul router ma questo non serviva solo per incrementare l'ID da basso a alto? Se è necessario, come si fa? Sono entrato nel router ma non capisco cosa devo cambiare e dove... Grazie :wink:
L'unico che ho trovato della stessa marca sul sito italiano di Emule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/router_config.asp#netopia
Allora, vi ringrazio tutti, le porte sono aperte. Ora ho un altro problema: sul mio PC ci sono 2 utenti, io sono admin e l'ho istallato da me e funziona tutto. Mio fratello che è il secondo utente, non riesce a scaricare. Si connette ai server e quando sceglie di scaricare un file appare in basso a sinistra un messaggio "ERRORE: impossibile scaricare file .part" Avete un'idea di come risolvere?
Ciao molto probabilmente non ha i diritti per eseguire il programma, o non hai lo sharing dei files abilitato. Prova a cambiare i suoi diritti e settalo come administrator. Dovrebbe andare. ciao
devi forwardare le porte dalla 4662 alla 4672, ossia devi dare a quelle porte libero accesso a internet