L'ho letto per caso poco fa...A quanto pare l'ha fatta finita lui. Un gran peccato... era un grande del cinema, ha fatto dei film che sono dei veri capolavori...
Il fatto che si sia suicidato racconta solo che a 95 anni aveva ancora voglia di vivere. Addio, Maestro.
Con il vigile Paolini M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercaxxola o scherziamo! V: Prego? M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta! M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!! P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura… M: …senza contare che la supercaxxola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco. Etc. etc....
Anche se "Mi dispiace, ma io so' io, e voi nun siete un cxzzo!!" resta imbattibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
riposi in pace. togliersi la vita non è quasi mai giustificato, ma dalle sue parole trapelava un male di vivere e un'incapacità di trovare stimoli in questa vita. un modo credo terribile di andarsene... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">