Ok batteva sui marciapiedi col tacco da 15'',era amico di Vladimiro Guadagno,lo avevan chiamato per l'Isola dei Famosi ma ha rifiutato,Il suo sogno erotico era girare la scena di Pulp-Fiction nello scantinato con la mela in bocca e frustino insieme a Fausto..insomma un uomo tutto d'un pezzo :wink:
vedi...io penso che la vita sessuale di una persona (nei limiti della legge) son axxi sua.... NB: non sono gaio e non ho tendenze strane ma almeno se ammiro una persona non rimango fregato quando escono fuori certe notizie......diciamo che l'ammiro ugualmente per il suo operato e poco m'importa con chi va a letto! certo se come questo caso un UOMO vero e puro di destra...esempio per tutti...si rivela gayo....capisco che è un bel colpo....!
Un Uomo non PUO' essere Gay.Altrimenti è altro,non un Uomo. Gay fatti loro no.Sono fatti anche nostri.Spiega un domani a tuo figlio/a perchè x ha due padri e quel figlio x soffre la non presenza della madre,oppure due madri e sempre x soffre la non presenza di un padre. Contro Natura Daniele che lo si voglia capire o meno.
forse, nuovamente, non mi son spiegato! Lui essendo destrozzo ed ariano era il simbolo dell' UOMO con le palle maiuscole! che poi sotto sotto dicono fosse gay....! Mio figlio comunque non avrà 2 padri....sinceramente non capisco assolutamente il discorso...non farai come certi personaggi bassi bassi (in tutti i sensi) che pur di parlar male di una cosa s'inventano che tutti i gay vorrebbero sposarsi ed avere figli spero!!! Anche perchè son cose che (gay pride e circhi a parte) non stanno in piedi!
contro natura non si procrea....mi basta ciò per sancire la mia non condivisione dei matrimoni o affidi a coppie omo.... se vuole indossare le autoreggenti nonostante i peli a mazzi sulle gambe è un affare tutto suo.... l'importante che non ti metti a "predicare" se no è come dire ad uno "smetti di fumare" mentre tieni la sigaretta in bocca... io stimo l'uomo e le idee che potrebbe avere....di cosa fa nel suo privato poco mi importa...:wink:
Ok era gay,è stato fulminato dallo Spirito del Terzo Raich. Per carita',i Gay vogliono la Famiglia ma non i figli(ma non è una contraddizione eh)torna tutto...quello che non torna è che sono contro natura.Questo deve essere inventato?
non capisco! Guarda che non è che come dice quello basso tutti i gay sono rossi...o vogliono fare i mammi eh! C'è una bella differenza tra avere qualche diritto "di coppia" - tipo assistere il compagno/a ammalato - ed allevare un bambino.....e non sono poi così tanti i gay che si prenderebbero questa responsabilità! (ma nel mondo dei puffi del "basso" tutti i gay sono così)! Se poi questi individui sono contro natura mi spiace per tutti i seguaci "di razza" per la delusione.
Gay, per la sua ideologia ed il suo modo di porsi è inaccettabile. Poi non era xenofobo (paura dello straniero), ma ne voleva solo se necessari, e no piccoli delinquenti, insomma, aveva ragione, se c'è posto benvenuti, ma filate dritti.
infatti... tanti sono i politici che invece di metterlo in culo ad un solo amichetto lo fanno ad una nazione intera... dovremo stimarli di + perchè sono etero? esatto, se poi il suo consenso se lo è creato proprio cavalcando onde di consenso di ideologia opposta... è un chiaro segnale di quanto vulnerabile sia l'elettorato, non solo quello italiano a quanto pare. infatti, ma è possibile che queste cose io le sento solo dalla televisione e non dai miei amici gay? tralasciando il fatto grottesco che ci sbattono in faccia i media dei due padri, dei due "mammi", etc... ma vi par giusto che dopo aver amato per una vita intera una persona, non si ha poi nessun diritto? sono cittadini di serie b? una persona non si stima da cosa fa in privato, ma per come si comporta con gli altri, io haider lo schifavo e lo schifo ancora con tutte le mie forze, ma per quello che ha fatto, ha creato ed avviato, non per come si trastullava in privato.
Il Matrimonio tra gay è una contraddizione in termini.Matrimonio ha l'etimologia in Mater(madre),due Gay non devono nemmeno chiederlo di sposarsi.E se la Famiglia si fonda sul Matrimonio e la Famiglia è il primo nucleo sociale dove si forma e sviluppa la personalita' dell'individuo,viene da se' che non sono Famiglia.Che Diritti devono avere se non voglion doveri?Possibile sempre questa solidarieta' verso presunte ingiustizie che altro non sono il giusto corollario della natura.Contro natura,inutile girarci sopra. Contra Natura contra Deum.E tutto torna perchè chi li vuol ''civilizzare'' ha una bandiera arcobalenata alla finestra ed è ateo.
Invece, per me, non darei mai il mio voto ad un gay. Per di +, da elettore di destra, l'omosessualità è un problema per chi vorrei al governo, IMHO. In ogni caso una frase ambigua, ho visto la tv austriaca, non è sufficente a dare certezze, attendo le esplicazioni, appena si sgonfiano i media sul caso.
come se l'avessi ricevuta :) lascia perdere la parola matrimonio e la sua etimologia, vai sul pratico. io amo una persona, sento di avere dei doveri rispetto a quella persona ma anche verso la sua famiglia, anzi non li sento neppure come doveri, per amore le cose si fanno in automatico, salvo poi trovarsi senza diritti nel momento peggiore. non necessariamente, e cmq essere pacifisti e sopratutto essere avulsi da qualsiasi fede basata su credenze e non su dati di fatto, per me sono dei pregi, non dei difetti come li fai passare tu.
delle bandiere arcobalenate non me ne importa niente, sinceramente.. però non ho nulla contro gli atei. anzi, magari ce ne fossero di più. mi sono scocciato delle continue ingerenze. e se in questo Paese siamo ridotti così, probabilmente è colpa anche della Chiesa
Un domani se avrete un figlio e vi presenta come fidanzato Abu' Buboha ilie' forse stapperete lo Champagne dicendo che volete il suo bene.Per me sarebbe una disgrazia.
ma neanche a me piacerebbe, onestamente! però che fai? lo mandi via di casa? meglio dormire sotto i ponti? non credo
se mio figlio (se mai ne avrò) si atteggiasse a vero maschio, importunando le ragazze che girano in minigonna, picchiando gay e barboni, andrebbe si a dormire sotto un ponte, e con tutti i denti spaccati, questo è quello che avrebbe fatto mio padre a me (premesso che ho avuto la migliore famiglia auspicabile: ho avuto culo).