Schiantato in macchina: http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/haider-morto/haider-morto.html
Qui c'è la foto ma non si capisce, la macchina è irriconoscibile http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2240307.html
se fosse lexus, a cui avevo pensato, forse una gs300, boh... i cerchi non hanno un disegno che riconosco, anzi mi sembravano quelli delle cadillac. anche se la parte di sbalzo posteriore mi ricordava appunto la lexus anche la is220 oppure la mercedes 4posti. comunque sia, doveva correre da matti.
Porca miseria che botta! Mi dispiace proprio,strano che non avesse l'autista...non sò che dire...RIP sebbene non fossi proprio totalmente dalla sua parte lo ammiravo come persona. Proprio mentre stavano rinnovando il parlamento se non sbaglio.
non mi era simpatico particolarmente, ma ha fatto una morte che non si augura ha nessuno...........rip...........
da notare che Haider non aveva l'autista perchè si tratta di Austria..non di Italia dove l'iltimo dei dirigenti circoscrizionali gira con autista e scorta. La moglie di un collega è austriaca e lavora all'ambasciata austriaca presso la santa sede. Un anno e mezzo fa è venuto a Roma per un incontro con dei cardinali il pesidente del senato austriaco...ripeto il PRESIDENTE DEL SENATO. E' venuto da Vienna in auto. Con la sua auto personale (se non sbaglio una Audi A6)... si è fatto accompagnare nei suoi giri dalla moglie del mio collega ed ad un certo punto si è fermato ad un distributore...ha fatto il pieno di gasolio AL FAIDATE e SI E' CONTROLLATO DA SOLO LA PRESSIONE DELLE GOMME. IL PRESIDENTE DEL SENATO AUSTRIACO.
Il Ministro Zaia ha la sua macchina e guida lui. No scorta, no auto blu. Esiste anche in Italia, basta volerlo.