Si, non vi assicuro nulla per il raduno, ma appena posso ci troviamo almeno con quelli della zona per una bicchierata. Va benissimo non fa un filo di fumo ed il cambio è perfetto ieri ci ho fatto un migliaio di km e posso dire che non potevo scegliere macchina migliore in quanto a comodità. Ci voglio fare qualche lavoretto (portare i fari da pre a post restyling) e magari montarci questo paraurti anteriore che ho visto da beps http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Bmw&filtercarmodel=Serie+5+E39&fuseaction=home.1114946 e montare il navigatore bmw 16:9 Ciao a tutti Ps da domani sono all'estero ci sentiamo quando torno.
Lo so devo solo vedere che fendinebbia monta. Se troviamo un po di gente che lo vuole magari ci facciamo fare anche un buon prezzo. Ciao.
Beh, oddio...personalmente potrei dirti che chi s'accontenta gode. Sono passato dai 90cv della mia Golf IV ai 163 della attuale 5er, e nei primi chilometri mi sembrava un abisso. Ora che mi sono assuefatto, mi pare del tutto normale, come normale pretendere qualche cv in più per risentire diversa nuovamente l'auto (nel senso, più prestazionale), ma sarebbe IMHO un circolo vizioso. Io mi accontento... :wink: