In effetti...solo ke mi sarebbe piaciuto sapere la faccia del proprietario della concessionaria Alfa..... Cmq nn sprecare la Punto x andare a provare la 147, basta anche una Panda vecchio modello.....
Certo che questo thread è un tantino triste... le solite sciocchezze trite e ritrite. Come avevo già scritto tempo fa, se vi sentite tanto superiori alla 147 perchè non la ignorate... ... il saggio dice: " non importa che se ne parli bene o che se ne parli male... basta che se ne parli ". Ed in ogni caso ricordo a voi tutti che quando è nata la 147 la serie 1 non era neppure un'idea... meditate pure su questo. Sarebbe ora di finirla con questo cattivo gusto... non è da bmwisti.
Stiamo solo scherzando... non cominciate a prendervela che cmq non siamo venuti da voi a scherzare ma siamo rimasti a casa nostra. Ps: neanche la GT c'era quando c'era la serie 3 coupè... dalle misure non sembra... sembra che le abbia fatte la stessa persona nello stesso momento.... senza neanche lo sforzo di cambiarle.... (manco di 1 cm...)
Da voi dove scusa? Forse ti sfugge qualcosa... ovvero che io ho sia alfa che bmw... e non mi piacciono in generale i toni denigratori. Per me le somiglianze di cui parli ci sono tanto tra 3er coupè con la GT quanto tra 147 e 1er... quindi non vedo il problema onestamente. Rimane il fatto del cattivo gusto
Dico voi, perché puntualmente arrivano a folate alfettari purosangue a rompere le scatole. Qui si sta solo scherzando. Nessuno ce l'ha con l'Alfa ma ci piace scherzare. Come scherziamo ogni tanto ad es. su Bangle, scherziamo anche sull'Alfa. Stop. Poi che il fatto che i tanti alfettari che vengono qui invoglino noi utenti a ironizzare un po' su tutto è anche vero... ma è abbastanza logico. Qualcuno eccede e hai ragione a disapprovare. Per le somiglianze. Ne ho due palle di ripetere le stesse cose. Per me la 1 non c'entra un cacchio con la 147. La GT neanche con la 3 solo che oggettivamente ha le stesse misure. Stop.
Ancora con questa storia dell'alfista... se l'anno prossimo decidessi di vendere l'alfa per una mercedes o la bmw per un audi non mi assumerei in ogni caso toni denigratori nei confronti di qualunque marca. Questione di netiquette ragazzi, non di credo automobilistico.
Io non faccio parte di alcun club, ma sono iscritto in decine di forum diversi per tipologia, il fatto che tu dica che state scherzando non è una ragione sufficiente per dire tutto ciò che si vuole... a mio avviso alcune semplici regole di comportamento andrebbero rispettate. Non sono convinto neppure io che si somiglino, ma rispondevo alla tua provocazione perchè se stessimo qui a vedere le auto che hanno dimensioni o forme simili ti assicuro che ne troveremmo a decine.
Dico ma stiamo skerzando cavallidirazza?? Io effettivamente si, a cominciare dall'apertura del 3d che voleva essere del tutto tranquillo e sinceramente mi pare che fino a poco prima che postassi tu lo era o sbaglio?!Ti sembra che qualcuno si sia scagliato in modo brutale? ....hai parlato di semplici regole di comportamento e toni denigratori.....ma dai .....capisco se uno insulta o va a casa di altri a spaccare i maroni, ma qui si stava solo chiaccherando, con un tono ironico civilissimo! Ti prego non metterti inutilmente in mezzo a fare il "pacere" della situazione quando non ce n'è bisogno...evita...
pintu non ti arrabbiare tu vai alla prova, ci vai con la 320. quando scendi ti avvicini al venditore che vuole portarti a fare un giro e tu con grande nonchalance (si scrive così? ) gli dici dolcemente, girandoti verso la tua macchina : MA SCUSA, TI PARE IL CASO?