...Domani saluterò la mia emmona dopo quasi 3 anni di emozioni e godimento... ...Provo malinconia, mi ci ero affezzionato, mi piace ancora terribilmente...Sono legato a lei per ciò che ha rappresentato per me, in un certo periodo della mia vita... ...Ieri ho sentito un lamento aprendo il baule, un cigolio mai avvertito prima, stamattina mi sembrava più seducente del solito, più dolce...Mah...E se avesse un'anima? ...Di certo sta lasciando qualcosa nella mia
secondo me è proprio così: le nostre auto, quelle di noi Appassionati di motori, hanno un'anima. O forse è la nostra passione che ci porta a far credere che le nostre auto non siano solo ferro e plastica ma che in qualche modo abbiano un'anima. P.S: anche se è non è vero a me piace crederlo...
Non posso che quotarti,quando ho cambiato la Sti mi si è spezzato il cuore nonostante fosse arrivata l'M3...se fosse per me le Auto con la A bisognerebbe solo comprarle e mai venderle!
...Credo che tornerò ad una Honda S2000...Almeno posso tirare tre marce senza essere linciato dalla folla...Quì da noi la campagna ormai non esiste più, sembra di stare a Los Angeles ma senza le strade di Los Angeles...
Ma perchè la folla ti dovrebbe linciare se tiri con un M3 e non ti lincia se tiri con un S2000? Non vedo sta grossa differenza :wink:
certe macchine trasmettono molto e spesso si pensa che abbiano un anima........ questo l ho provato sulla mia pelle quando tanti tanti anni fa ho dovuto vendere la mia audi s3 del 2001........mi ha pianto il cuore!!!
...La differenza sta in circa 50 km/h...La s2000 è un giocattolo molto eccitante ed è cabrio e alla fine io ho solo voglia di giocare, la macchina non mi serve ad altro...Per andare a lavorare devo fare 5 km e per la famiglia ho preso una station 4x4 supermolleggiata con cambio automatico...
Anche il SSlight se ne va insieme alle emmona?io fossi in te smonterei il motore e lo metterei in sala per ricordo...poi la vendi così...km zero..ahaha
Si,ovvio che la M3 sopratutto nel dritto sia molto più veloce, ma se tiri tre marce con un 320d la gente ti impreca contro lo stesso,questo intendevo io :wink:. Invece il fatto che vuoi una cabrio,magari meno impegnativa in tutti i sensi, è già un discorso molto più valido. comunque so cosa intendi,io nei pochi giri che ho fatto per strada con la mia M,le mamme tirano i bambini indietro dai marciapiedi anche se vado ai due all'ora perchè sentono il sound del 6L che però magari è a 2000 giri scarsi. Poi passa il furgone a sassata e non lo c@gano di striscio... Comunque complimenti per il nuovo acquisto,l'S2000 è sempre un gran mezzo :wink:
peccato.. io un paio di mesi fa ho pensato di venderla, ma alla fine mi piace troppo E46, la sua spotività ma senza essere arrogante, ne sono ancora innamorato dell'M3.. cmq spero che un giorno ritorni con un altra M! ah ah..
...Guarda, ora qualcuno mi prenderà a sassate ma quando avevo la S2000 mi divertivo il triplo e senza bisogno di andare in pista tutti i fine-settimana...La M l'avevo presa perchè avevo bisogno di spazio e non volevo perdere la sportività ma ti assicuro che non ci sono paragoni, almeno sulle strade di tutti i giorni ed in città... ...Comunque non l'ho ancora presa, la sto cercando ...Ma sono anche tentato dalla nuova Boxter...Se mi tirano dietro una E92 magari la prendo...Boh, non so nemmeno io che fare, è successo tutto così in fretta...
Approvo sia l'S2000 che l'M3 e92 non approvo il Boxster perchè col suo telaio sovradimensionato rispetto ai cv e l'assenza di autobloccante non è di sicuro divertente come una M3 o una S2000 :wink: