NON CI POZZO CREDERE Davide mi meraviglio di te... oltre che su strada ti fai superare anche in internet dallo zio....
certo che se si deve far la gara a chi fa più messaggi per poi trovarsi a fare messaggi di soli quote o faccine...
Re: e lo zio passa in testa... Grazie Drago, ma non era il caso di aprire addirittura un post X questo... Tanto 10 post o 10.000 , la mia passione rimane la stessa, sempre! :wink:
Luca, ma che per caso ce l'hai con me??? No, perchè non è la prima volta che sento 'sta menata riguardo alle faccine (e togliamole allora eccheccazzo!) e guarda caso, sempre in post dove sono coinvolto... Dillo chiaro allora, senza girarci troppo intorno! Guarda che nel caso che tu (ed altri) non l'aveste ancora capito, qui non si fa nessuna gara!!! Oltretutto, se dovessi riprendere/commentare ogni cosa del forum che non mi và giù, staremmo a scrivere per giorni interi!
ecco appunto... se uno dovesse rispondere a tutti i 3d altro che 10000.... poi checcefrega del numero dei post? a me non interessa, manco si vincesse qualcosa...
non ce l'ho con te direttamente, è che quando mi arriva la notifica di una discussione, apro il link, e vado a vedere che c'è soltanto uno o 2 messaggi quotati con una faccina sotto non è che sia proprio il max.. ma questo non accade solo con te rally... e cmq non è niente di personale!!