Quoto x la Callas ! REP+ Per Laura e Liga, beh, potrebbe essere opinabile il descritto, e cmq inopportuno in quanto nn lo ritengo costruttivo Ma sarei curioso di vederti fiero, mentre esponi tali preziosi concetti de visù..Andras REP- Mi dicono che per essere famosi nn è importante come si "parli" eventualmente di "te" (nel bene o nel male). Tuttavia perdonami, prefersco mille volte chi sà trasferire positivismo all'Italia cantando, pur giudicato da qualcuno come uno "sdentato", o da qualcuno come "uno che solfeggia le stesse note"; rispetto a chi ha solo espresso clientelismo ed incoerenza, magari nel suo modo di arbitrare a scapito dellItalia...Si chiamava Moreno il ffffffenomeno, giusto? Cià p.s Auguri Andras, x il tuo compleanno.
OT on Confesso che a me non piacciono entrambi, la Pausini ha indubbiamente una gran voce ma la considero una "urlatrice", e quando varia da toni bassi a toni alti lo fa con la grazia della Mitsu EVO9 FQ400 quando ti fa assaggiare il suo turbolag:wink: Liga con "lambrusco rose coltelli popcorn" mi conquistò, ma sfido chiunque da quell'album in avanti a non trovare sempre quel paio di giri di chitarra ripetuti all'infinito OT off p.s. grazie per gli auguri!
Comunque tornando in topic, se devo essere sincero a me dispiace che l'Inghilterra non si sia qualificata. Secondo me il calcio inglese è indubbiamente il più bello.
a me sinceramente chi c'è c'è, l'importante è che mi qualifico io e soprattutto che VINCO IO. il resto è game over!!!