E l'Inghilterra continua a prenderlo in quel posto! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E l'Inghilterra continua a prenderlo in quel posto!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 22 Novembre 2007.

  1. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Laura Pausini è una delle più grandi cantanti italiane di tutti i tempi, che ci rappresenta alla grande anche in europa. Parla 3 o 4 lingue fluentemente e ha doti canore fantastiche. ok non canterà brani dallo stesso contenuto dei pink floid o di bob dylan, ma nel suo genere è il meglio.
     
  2. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    era proprio quello che volevo dire.....
    ps: cmq steve mclaren è una completa fava
     
  3. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Quoto x la Callas ! :biggrin: REP+

    Per Laura e Liga, beh, potrebbe essere opinabile il descritto, e cmq inopportuno in quanto nn lo ritengo costruttivo:mrgreen: Ma sarei curioso di vederti fiero, mentre esponi tali preziosi concetti de visù..Andras #-o :lol: REP-

    Mi dicono che per essere famosi nn è importante come si "parli" eventualmente di "te" (nel bene o nel male).

    Tuttavia perdonami, prefersco mille volte chi sà trasferire positivismo all'Italia cantando, pur giudicato da qualcuno come uno "sdentato", o da qualcuno come "uno che solfeggia le stesse note"; rispetto a chi ha solo espresso clientelismo ed incoerenza, magari nel suo modo di arbitrare a scapito dellItalia...Si chiamava Moreno il ffffffenomeno, giusto? :lol: :lol:

    Cià
    p.s Auguri Andras, x il tuo compleanno.=D> :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT on
    Confesso che a me non piacciono entrambi, la Pausini ha indubbiamente una gran voce ma la considero una "urlatrice", e quando varia da toni bassi a toni alti lo fa con la grazia della Mitsu EVO9 FQ400 quando ti fa assaggiare il suo turbolag:wink:
    Liga con "lambrusco rose coltelli popcorn" mi conquistò, ma sfido chiunque da quell'album in avanti a non trovare sempre quel paio di giri di chitarra ripetuti all'infinito
    OT off

    p.s.
    grazie per gli auguri!
     
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Comunque tornando in topic, se devo essere sincero a me dispiace che l'Inghilterra non si sia qualificata. Secondo me il calcio inglese è indubbiamente il più bello.
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ditemi quello ke volete....ma io avrei preferito che non si qualificasse la francia
     
  7. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    a me sinceramente chi c'è c'è, l'importante è che mi qualifico io e soprattutto che VINCO IO.
    il resto è game over!!!
     

Condividi questa Pagina