http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/11_Novembre/21/lealtre.shtml sarà perchè il tecnico si chiama "Mcclaren"?
cmq c'è la mano di abramhovic, diciamo il portafoglio..... chi è passato al posto dell'inghilterra? la russia e perchè la croazia (già qualificata) è andata in inghilterra a giocare con la ghigna di un afinale di coppa del mondo?
ma ***** gliene frega ad Abramhovic della Russia? la Croazia ha giocato come una VERA squadra deve giocare, ossia alla morte anche se già qualificata, punto e gli inglesi avevano già avuto culo con la sconfitta della Russia in Israele la scorsa settimana, ma non si può avere solo e costantemente culo nella vita, a meno che non ti chiami Laura Pausini
allora è consuetudine che una squadra che non ha niente da chiedere lasci la posta....soprattutto se davanti hai l'england!!!! almeno che........ ti ricordi la juventus in champions league aveva bisogno di un risultato di un'altro campo (sinceramente non ricordo quale). e la squadra che doveva far risultato era già spacciata, ma vinse al 90 esimo minuto dando tutto.....queste cose per la gloria non si fanno, c'è i dindo dietro...
e non solo sai che inciuci farà...... guarda son proprio sicuro al 100% che c'ha messo mano lui..... addirittura mi sembra che se la russia avesse battuto l'england dava un premio partita a tutti i giocatori (questa cosa fu pubblica)
non vedevi "Pereppeppè" con Gene Gnocchi alias "Michigan"? durante il programma c'era una sezione dedicata al culto del culo della Pausini che si teneva di fronte ad una scultura raffigurante tale culo tra le altre sezioni c'era quella dell'ugola della Consoli, quella di Ligabue che diceva:"mamma ho composto una nuova canzone" ma ogni volta cambiava solo le parole ma il giro di chitarra era sempre uguale come ben sappiamo da quasi 20 anni a questa parte:wink: ma il clou era la "shame parade" in cui Gene chiedeva ad un ascoltatore quali erano i 3 album che più si vergognava di aver comprato nella propria esistenza
Fammi capire tale culto è nato perchè è fortunata o per la bellezza del suo fondoschiena? Perchè + che fortunata mi sembra brava visto che ha avuto riconoscimenti da tutto il mondo ed è seconda nella storia musicale italiana solo alla Callas.
Beh bella non direi, quando sorride ha un dente ogni 5 minuti Ed il culo, beh come bellezza direi che non è roba da farcisi una sega, anzi Ergo........ p.s. Maria Callas era un soprano greco:wink:
Quoto in tutto e per tutto Nicco, dietro la vittoria della croazia ci stanno tanti dindi dietro. Ci sono cose che non si possono comprare, ma per la grinta, per il non levare la gamba e per lo scattare dove in altre partite non lo si sarebbe fatto c'e' MASTERCARD!
Laura Pausini è una delle più grandi cantanti italiane di tutti i tempi, che ci rappresenta alla grande anche in europa. Parla 3 o 4 lingue fluentemente e ha doti canore fantastiche. ok non canterà brani dallo stesso contenuto dei pink floid o di bob dylan, ma nel suo genere è il meglio.