E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news. | Pagina 126 | BMWpassion forum e blog

E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    per quello ci si può organizzare... :wink:

    e, comunque, non avere sotto gli occhi questa massa di put.tanieri, ladri, mignot.te, ipocriti, venduti e chi più ne ha più ne metta, ci renderebbe la digestione molto più facile :wink:
     
  2. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    =D>
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Famiglia Cristiana contro Minzolini: “Il Tg1 non è proprietà sua”

    Il settimanale cattolico critica l'annuncio della nuova rubrica intitolata "Media", voluta dal direttorissimo per rispondere alla satira del Fatto Quotidiano. “Servirsi del tg pubblico per sfoghi privati è inammissibile”

    “Il telegiornale di Raiuno non è proprietà di Minzolini. Dovrebbe essere espressione del servizio pubblico”. A criticare il direttore del tg1, questa volta, è Famiglia Cristiana, riferendosi alla nuova rubrica del tg1 (Media), annunciata da dal direttore. “Una risposta alla rubrica de ilfattoquotidiano.it, Minzoparade“, aveva spiegato il direttorissimo, in una intervista a Panorama. Un mossa poco apprezzata dal settimanale cattolico: “Servirsi del tg pubblico per sfoghi privati non è solo poco elegante. E’ inammissibile”.

    “A Minzoparade e attacchi vari risponderemo con una rubrica che, all’interno del tg, monitorerà cantonate e faziosità dei colleghi”. Così aveva spiegato Minzolini a Panorama, prendendosela con la rubrica satirica in cui si stila la classifica dei servizi più “originali” del tg1: dal pezzo sul cane pirata della strada che investe un ciclista a Lecco, al servizio dedicato al cercocebo, un esemplare di scimmia rarissima, nato a fine novembre nel Bioparco di Roma. Dal video su Charlie, lo scimpanzé tabagista a quello su Gunther, il pastore tedesco benestante e teutonico.

    Secondo Famiglia Cristiana, solo apparentemente il direttorissimo ha cercato di rispondere con un dispetto a un dispetto. “Appena si scava un po’ più a fondo, viene fuori una materia che dà odori poco gradevoli”. Per due motivi: “Primo, non si può rispondere ai colpi di fionda con un cannone. C’è una bella differenza fra i quattro aficionados che leggono un quotidiano e i milioni di cittadini che seguono la tv. Buon gusto e senso della misura indurrebbero quindi a starsene quieti. Secondo, e più importante, il Tg1 non è proprietà di Minzolini. E’, o dovrebbe essere, una espressione primaria del servizio pubblico. Servirsene per sfoghi privati non è solo poco elegante”.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/08/famiglia-cristiana-contro-minzolini-il-tg1-non-e-proprieta-sua/85392/
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina