E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    in questo caso, sei VENUTO...

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

A 1 persona piace questo elemento.
  2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    siamo in pieno estro creativo vedo...

vogliamo tornare un po' a deprimerci con le news? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...E' vero.... Si stava così bene senza la politica italiana.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Ne parli come se adesso il livello della scuola sia particolarmente elevato...

5. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    tanto elevato da potersi permettere di spendere i soldi in corsi militari, invece che negli studi....

no?

6. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Sì, vabbè, ma non è che ogni volta che vien fuori un'iniziativa bisogna necessariamente essere disfattisti: il fatto che ci siano aspetti da migliorare non impedisce di inserire contenuti nuovi.

Poi è chiaro che il "corso militare" o come accidenti si chiamerà non dovrà togliere risorse all'ammodernamento della scuola.

Cosa ti costa vedere cosa vien fuori?

7. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    costa parecchi miliardi ad un mondo che non naviga nell'oro, anzi, annaspa nella sopravvivenza e nella mediocrità: la scuola!

credi che nn sarà investitod enaro epr quei corsi? e a monte, nn verrà investito del tempo per crearli?

al malato di tumore, curiamo l'unghia incarnata? certo, se ci interessa di vederlo morire, sì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

è anche inutile dire: si mettano a pensare a come salvare la scuola...

perchè questa è la dimostrazione che NON la VOGLIONO salvare!

quando il paziente sarà morto diranno. cavolo, eravamo così impegnati sull'unghia incarnata....

Pagliacciate....certe trovate e la loro improbabile difesa....

8. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Ma, senti, nel frattempo la Gelmini ha varato una delle riforme più incisive che si siano viste dal dopoguerra, quindi già lo smuovere le cose è positivo, adesso si sta occupando di razionalizzare l'insegnamento (capisco le proteste dei precari ma, signori, tutti questi insegnanti non servono e costano) e a me pare anche che sia una persona di normale buon senso.

Lasciamola lavorare, anche perchè vorrei sapere chi ha fatto qualcosa (non qualcosa di meglio, ma qualcosa in generale) prima di lei...

9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    non servono? e mi spieghi perchè a milano fanno classi uniche da 50 studenti che fanno lezione in palestra? :-k

a poi...l'unica riforma sensata negli ultimi anni è stata re-ntrodurre i "rimandi a settembre" e reintrodurre la commissione mista ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se penso che chi si è diplomato prima di me ha sostenuto l'esame di stato davanti ai soli suoi professori (piu presidente) -.-''''

la riforma gelmini è la tipica riforma di un governo lega-pilotato..un governo che ha recentemente perso quelle poche frange culturali che lo frequentavano....

10. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Cosentino, il voto alla Camera ...i Finiani votano "si" all'uso delle intercettazioni come PD, IdV e UdC...contrari PdL e lega...

mi chiedo cosa ci fosse da votare :-k questo significa una sola cosa, se si prescinde dai partitismi....PdL e Lega nn voglion oche si sappia la verita, punto.

Non si vota si a ..che so...al aftto che il PD porti delle prove. si aprla di intercettazioni, cose oggettive e apartitiche..perchè mai votare no?

è folle che dei deputati votino contro ad una cosa del genere...

11. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Per proteggersi l'un l'altro, oggi mi copri a me, domani ti copro a te...

12. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    con i soli voti di lega e pdl per fortuna non passa!

13. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    YOU WIN ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e mi piace l'uso dell'italiano improprio..definisce bene i nostri politici...che pero' vogliono si impari a sparare =D> :mrgreen:

EPIC WIN :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i finiani dicono "non è un voto contro il governo"...intanto votate SI, poi ne parliamO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    E invece la richiesta è stata respinta, tiè!:mrgreen:

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    hai anche il corraggio di esultarne...quanta nobiltà d'animo :eek:

preferisco mille volte gli immigrati che delinquono, a questa classe politica....la giustizia italiana è morta sotto gli occhi di tutti. che si continui pure a delinquere epr le strade, i nostri politicantelli han deciso che questa è la via da seguire.

16. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Sì caro Bardo, sono soddisfatto: questo voto dice chiaramente che la magistratura deve seguire le regole procedurali nelle proprie indagini, tanto mi basta.

Cosentino non sarà un santo, ma le prove delle accuse nei suoi confronti, di grazia, da cosa sarebbero costituite?

Nell'inchiesta del 2008 (riciclaggio di rifiuti tossici), tutto si basa sulle dichiarazioni di Gaetano Vassallo, noto boss. Punto.

Niente riscontri, per adesso, e ne è passato di tempo. Ovviamente che l'esponente camorrista rilasci dichiarazioni non verificate non conta.:wink:

Nell'inchiesta di quest'anno (per l'eolico in Sardegna), Cosentino sarebbe stato favorito da Lombardi, Martino e -forse- Cappellacci (la "nuova P2":lol:), tanto che sarebbe stato eletto grazie al loro intervento.

Anche in questo caso non c'è un riscontro che sia uno.

Ora, in una situazione del genere, qualcuno mi spiega perchè devo autorizzare l'utilizzo di intercettazioni ottenute, tra l'altro, in dispregio delle regole procedurali? No, per capire...

Eppure c'era qualcuno che scriveva "meglio un colpevole libero che un innocente in galera", o qualcosa del genere...

17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ok...allora se un poliziotto che sta pedinando un mafioso assiste ad unos tupro, nn puo' testimoniare perchè lui era li sulle tarcce di un mafioso e non di uno stupratore?

allora come mai se chiamo una persona che ha telefono controllato e gli racconto una mia bischerata, mi vengono a prendere senza tanti problemi?

patetico essere soddisfatti perchè "finalmente" si sta allo scuro di qualcosa. davvero.

18. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Porti esempi che nulla c'entrano e, sinceramente, non ho voglia e tempo di spiegarti la differenza tra polizia di sicurezza, polizia giudiziaria, indagini, flagranza e tante belle cose.

Ribadisco: non è un voto anomalo.

Poi, che ci sia del marcio in Parlamento, ok, ma ciò non significa dimenticare le regole per consentire ai giudici di fare quel che meglio credono.

19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Vero: meglio sapere che qualcosa di marcio C'E' e non voler sapere cos'è.

se è così innocente, cosa temono lui e i suoi compagnucci?

abbiamo una classe politica di ladri e gioiamo ogn iqualvolta riescano a sfuggire alla chiarezza....

peccato che la gente comune non abbia scampo...mi vien da pensare, epro', che se spacco la testa al primo che incontro e nessuno mi vede, allora sono innocente.

PS_le tue pseudo-spiegazioni tienitele pure...le cose vere e sane mi interessano...la prostituzione intellettuale (per dirla alla Mourinho) neanche un po' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. Williams

Williams Kartista

99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
    Appunto se già adesso è a livelli minimi figurati dopo aver tolto soldi alla scuola, diminuito gli insegnanti e istituito corsi del genere...

Per quanto riguarda Cosentino al di là dai tecnicismi legislativi io penso che una persona con incarichi pubblici dirigenziali di quel livello debba essere trasparente e non dare adito al benchè minimo sospetto sulla propria onestà, tutto questo se si parla di una persona pulita, onesta con un minimo di dignità e orgoglio e che non ha nulla da temere.

Purtroppo nella politica italiana nessuno ha queste qualità ed infatti degli attuali politici non ne voterei neanche uno per il ribrezzo che provo nel vederli e ancor di più nel sentirli parlare.

Oltretutto stiamo parlando di accuse gravissime e se uno è tranquillo e sicuro di essere a posto cerca di dimostrare la propria innocenza in tutti i modi possibili.

Un governo che si professa così forte nel ristabilire la giustizia dovrebbe immediatamente concedere l'uso delle intercettazioni no?

Vorrei parlare anche delle contestazioni a Schifani a Torino, stesso discorso di Cosentino: una persona innocente risponde alle domande per dimostrare la propria innocenza.

Vorrei anche capire come possa esistere che su un presidente del senato possano esserci indagini per associazione mafiosa e sospetti di rapporti con noti esponenti mafiosi e niente di tutto ciò venga chiarito ma viene accettato.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina