E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news. | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    quello che vedo spesso e' che il Sig. Dio Pietro che non posso dire mi stia simpatico, ha sempre ribattuto con documentazione e con risposte anche tecnico giuridiche che sono state spesso diciamo tralasciate a favore di una comunicazione piu' artistica nei fantasiosi contenuti e con un preciso scopo comunicativo......una moda molto diffusa in Italia.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Niente trapianti per i cittadini Veneti con quoziente intellettivo inferiore a 50 :eek:

Trapianti in Veneto

Disabili gravi?

Niente intervento

3. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    che auto goal...metà dei deputati "verdi" non ne avrebbe diritoo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :-$

che boi bella la foto con l'elmo vikingo...nessuna "razza" storica è più lontana da noi dei Vikinghi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> #-o

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    :haha

5. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    shhh..tu non hai visto niente [​IMG]

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Senza fare nomi e cognomi, iniziamo a fare il test Qi a qualche new entry nella Regione Lombardia.](*,)

7. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    Ti piace vincere facile, eh! :mrgreen::mrgreen:

8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    e a qualche faccia nota di palazzo chigi, madama ecc ecc...

9. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    vedi che l'ex pm è il primo a tralasciare risposte e, comunque, è sempre stato il primo a porre la "questione morale" ma, adesso che tocca a lui, ferma l'analisi alle sentenze a lui favorevoli -ovviamente non mettendo in evidenza di essere un ex magistrato, con le ovvie conseguenze in un giudizio- e tralasciando del tutto aspetti ben poco nobili della sua carriera -lo sai che è stato sospeso dall'ordine degli avvocati di bergamo per infedele patrocinio, che si scrive così, ma si legge che prima ha svolto il ruolo di pm e poi di difensore dell'imputato nello stesso procedimento...-

poi, certo, l'articolo è di parte, ma se serve a far capire che questo signore, oltre ad ignorare l'italiano, non è specchiato come vuol dare a bere, ben venga.

10. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    anche io non penso che sia specchiato, come penso non lo sia nessuno di noi ognuno in relazione e in misure diverse per lo piu' prive di importanza. Del procedimento che menzioni ti posso dire che si tratta di tecnicismi giuridici ripresi dai media allo scopo di fare cagnara. Io mi son trovato in un procedimento come parte lesa, testimone dell'accusa, perito del pm......no comment!! Quello in cui non cado nemmeno se mi ci tirano e' la tecnica del cercare di fare sporcare o mostrare come tale l'accusatore in modo che anche il colpevole sembri meno sporco di quello che e'. Questo purtroppo nel nostro paese (caso ricordo unico unico unico al mondo) non e' possibile a causa della quasi totale privatizzazione dei media. In tv si fa facilmente politica anche mentre si guarda una gag di striscia la notizia o uomini e donne, sono messaggetti subliminali (manco tanto). Ma poi si puo' capire lo scopo di vietare dibattiti e comunicazioni politiche prima delle elezioni?????? A cosa serve a far restare gli elettori piu' possibile nella ignoranza? Non cadiamo percui nel gioco del lo sai che........spesso si san le cose per cose qualcuno ha voluto che si sapessero.#-o

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2010
  11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :sad:

12. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Quoto il discorso relativo al fatto che le notizie escono per lo più con lo scopo di generare un preciso effetto.

Non quoto, invece, il punto in cui definisci la sospensione a carico di Di Pietro come priva di importanza: fosse stato un altro lo avrebbero bello che radiato dall'albo degli avvocati. La vicenda tra l'altro è andata in modo diverso -la memoria ha fatto cilecca- da come ho scritto prima. Di Pietro, riciclatosi come avvocato, assunse la difesa di un amico implicato nell'omicidio della moglie. Ad un certo punto lasciò l'incarico, assumendo la difesa delle parti civili nel procedimento apertosi a carico del primo cliente. Roba da cinema!

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
  14. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    punti di vista...

http://www.ilgiornale.it/interni/tradi_lamico-cliente_sospeso_lavvocato_di_pietro/22-07-2009/articolo-id=368370-page=0-comments=1

Di Pietro assite un amico accusato di aver ucciso la moglie convinto della sua innocenza, nel corso delle indagini si rende conto che il suo amico e' davvero l'assassino e si costituisce parte civile contro di lui convinto in coscienza di far bene ma contro il codice deontologico......se gli avvocati fossero tutti cosi' i colpevoli sarebbero davvero in galera. Poi si puo' leggere come un amico traditore ma la realta' che trapela e' di un forte attaccamento all giustizia vera...se sei l'assassino paghi amici o no. Con questo ribadisco che non posso dire che mi stia simpatico o che sappia parlare in italiano.:mrgreen:](*,)

15. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Macchè punti di vista: c'è una delibera del Consiglio Nazionale Forense -cui Di Pietro si era appellato- che ne ha confermato la sospensione per violazione degli artt. 5, 6 e 7 del codice deontologico. Poche storie: è un illecito disciplinare molto grave e non c'è lettura diversa che tenga.

16. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    se chiudi occhi, orecchie, naso...e cervello...

se no c'è eccome ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  18. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    hai proprio ragione. pensa che imbecille che sono a pormi problemi di deontologia professionale, visto che per alcuni non vale, magari non vale nemmeno per me...:lol:

scommetti che se lo faccio io mi radiano senza nemmeno farmi passare dal via?

comunque è buffo come se si parla di alcuni, le sentenze di assoluzione valgano come condanne, mentre per altri i provvedimenti che accertano illeciti -seppur professionali- siano frutto di oscuri complotti, cervelli otturati ed altro... ](*,)

19. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
  20. beckervdo

beckervdo

56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    La mitologia Norrena è tutt'altro che una stronzata di come la stanno dipingendo questi Idioti qua#-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina