E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...A parte il fatto che nessuno ha parlato di cavaliere, in quanto ho scritto "politici", intendendo la classe di tutti coloro che sono indagati e per te dovrebbero restare tranquillamente al loro posto. Primo.

E poi, a prescindere dall'argomento, non hai capito il senso del mio post. Che non era assolutamente quello di ri-sparare ancora a zero sui tuoi soci del pdl, cercando l'ennesimo pretesto per dargli addosso; ma piuttosto usarlo semplicemente come spunto per sottolineare la mancanza di coerenza che vedo nelle tue parole: pronto a puntigliare sulle "stupidate" come l'imbrattamento di un muro, tollerante alla grande su malefatte ben peggiori di sporcare una parete.

Che sia sbagliato scrivere su un muro l'ho detto anche io e lo sanno anche i sassi, ma se cerchiamo il pelo nell'uovo, cerchiamolo per tutti, in primis per chi deve dare l'esempio.

2. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Il grassetto in rosso (e quindi "Komunista":mrgreen:), ti smentisce: parlavi del Governo, non dei politici in generale e, dato che nei tuoi post chiedi sempre che Silvio vada a casa e che lui è il Presidente del Consiglio, 1+1 fa due.

Quanto al verde, ribadisco il concetto: non sto cercando alcun "pelo nell'uovo", ma esternando la mia opinione su un comportamento incivile.

Ora, non so come la vedi tu, ma arrivare a sostenere che utilizzerei due pesi e due misure significa due cose i) che le due situazioni sono confrontabili -e quindi che fai paragoni con la situazione del "Governo" e ii) che così facendo giustificherei le -pretese- "porcate" dell'Esecutivo in carica, criticando del tutto erroneamente poveri vandali.

Ti faccio notare la diversità dei soggetti (politici e iscritti Anpi), di contesto, di accuse e chi più ne ha, più ne metta.

E' talmente tirata per i capelli e così evidentemente rivolta a cercare contraddizioni ove non ve ne sono, che non ci vuole particolare analisi per capire che, a livello logico, quel che scrivi non torna.

Poi, il punto qual'è? Che siccome sostengo le mie idee, che tu ritieni sbagliate, non posso criticare due vandali perchè -forse- ex partigiani? :-k Ma dai...:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2010
  3. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    sei talmente fan di ilvio, che vedi attacchi personali e comunisti ovunque :lol::lol::lol:

4. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    zitto, comunista!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    :lol:

6. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Vedila come vuoi, se volevo dire ilvio dicevo ilvio senza problemi e patemi d'animo, ma evidentemente qua son tutti psicologi.

La prossima volta scriverò "Governo ilvio escluso" ok? così nessun fraintendimento.

Non ho detto che sono paragonabili e nemmeno uguali, ho detto semplicemente che fai la bella morale ai comuni cittadini per delle scemate, mentre che fa peggio secondo te è liberissimo di continuare, senza entrare nel dettaglio. Tutto qua.

Poi se vuoi sempre cavillare ogni minimo dettaglio per dimostrare che tecnicamente le cose son diverse e di qua e di là e aver ragione bon, pace e amen.

No no. Criticali pure con comodo.

Peggio due barbari incivili vandali e comunisti che scrivono una parola sul muro che le porcate del nostro governo, contento?

Mettiamoli al rogo e lunga vita al pdl!

Quoto. :confused:

7. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    pensò che coloro che si ostinano a credere al sogno propinato ormai da 16 anni da questo signore..sono coloro che pensano di trarre qualche beneficio di corporazione,qualche condono,qualche magia per pagare meno tasse potrei continuare all infinito ma certo chi ha una propria ideologia di destra o di qualunque cosa si voglia raffigurare in una coalizione dove il partito egemone ha l'inno con la famosa frase per fortuna che Silvio c'è... è da un pò che ha raggiunto la saturazione di questa politica(uno dei quali è il sottoscritto che fino al 2001 ha dato fiducia alla destra)chi resta è il classico italiano che pur di trarre vantaggi e opportunità dal sistema siano esse chiare o losche , non guardando in faccia a nessuno...

questo è il mio pensiero ..

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  8. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
  9. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
  10. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
  11. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Ho letto tutto....

12. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto e reppo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma aggiungo che ci sono anche quelli che da allocchi si fanno imbambolare dalle sue promesse (con tutto il rispetto per le promesse vere)..... "Voto b. perchè ha promesso di darmi 100 euro in più di pensione"...... E non sto scherzando, conosco davvero la persona che l'ha detto. Questa, l'ICI, i tumori.......

13. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
  14. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Però, bella logica. Quindi, a sentir te, chi vota pdl sarebbe disonesto o incline a cercare scappatoie di dubbia legalità, mentre gli altri, tutti santi...:lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

15. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non è questione di voler aver ragione -che poco mi interessa-, è che ti contraddici da solo (vedi neretto, dove continui con i paragoni che dici di non fare...).

Ora, siccome sostengo Berlusconi non posso dire che non mi sta bene che vengano imbrattati i muri?????? :-k:-k

Io vedrò anche attacchi a Ilvio in ogni dove, ma il sapore dei tuoi messaggi è sempre chiaro e univoco: di qualsiasi cosa si scriva, tu ci vedi sempre un motivo di critica al Governo, e non sono "tecnicismi", basta leggere.

16. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
  17. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    con questo non volevo generalizzare o fare mistificazioni.....però penso che il pensiero i principi gli ideali siano tutto nella vita e quando vengono a mancare è giusto reagire in modo pacifico ma non rassegnarsi .. trovo assurdo quando sento di questi tempi molti rinunciare a tutto questo(succeda questo nel lavoro o nella vita ) dicendo ma ho famiglia ho dei figli che dovevo fare...ma è qui che sbagliano rinunciare a cose per cui in nostri antenati hanno lottato e sono morti di certo non renderà il futuro dei nostri figli migliore......anzi farà si che specie nel lavoro si torni indietro di 100 anni....

19. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Messa così la posso condividere, anche perchè proponi un problema molto serio, sulle cui cause sarebbe assai interessante indagare.

Ben chiaro, però, che non è "patrimonio" di un partito, ma si tratta di un concetto parecchio trasversale, più legato al clientelismo che ad una "fede".

20. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    certo non è un partito o una coalizione che ha determinato questa deriva però il fatto che anche loro si siano adeguati a questo sistema è la cosa grave.. io francamente non do tutta la colpa alla politica ma la fetta più grande spetta a coloro (siano essi cittadini funzionari imprenditori )che accettano o alimentano un sisterma deviato fatto di corruzione, farovi ,assunzioni pilotate ecc..perchè esiste il corrotto ma cè anche il corruttore......per tornare al concetto predominante e cioè la politica e la coalizione del nostro signore..la mia indignazione nasce dal fatto che il popolo la gente non consideri più che in politica debba esistere l'alternanza come succede in tutti gli altri paesi democratici degli di nota... un presidente del consiglio fa il suo mandato, alla fine viene giudicato dagli elettori se dargli un altra legislatura poi basta.....uno si fa da parte e lascia spazio alla nuova generazione...da noi no.............e ripeto lo stupore più grande viene dal popolo che continua a votarlo votarli...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina