ma oltre alla maneggevolezza anche il lato motore è importante...la e92 con un v8 e 420cv è diventata molto impegnativa da mantenere con i vari costi...il nuovo 3.0 biturbo delle m1 è in linea con la e46 che secondo me è il compromesso di motore e cv perfetto per me...poi si c'è la questione allargamenti (che non fanno mai male)...io prenderei quella ora come ora al posto della e46...anche se mi tengo stretta la mia m3 al momento :-)
Segnalati entrambi per porcate sulla M3. PS: qual'è la più maneggevole che non capito una cippa?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andate ad intuito che la 1m e più maneggevole della e92??? l'avete gia guidata?? beati voi avvolte il peso nn e tutto... anche io credo sia un bel giocattolino la prossima 1M, ma nn avendola mai provata e nn avendo letto niente a riguardo nn mi esprimo.... :wink:
Passo più corto e macchina più compatta nelle dimensioni Angelo, è più gestibile e più agile, anche senza averla provata, non pensi?
per ora andando via tranquillo nel traffico con il mio rodaggio, non ho piu' la sensazione di andarci con una stupenda ed appagante vetturona ....ma con una frizzante "media". Si vedra' piu' avanti se sara' stata mantenuta la buona neutralita' con cui è regolata la e92. Anche se si è prevenuti per la sua derivazione , per ora, pur venendo da una fresca esperienza in e92, nella serie 1 non vedo e sento assolutamente una M slavata...o qualcosa da marketing puro.......tutt'altro......
dipende da come han lavorato bene sulla e92 per essere un'auto di serie...e per come han lasciato leggermente incompiuto lo sviluppo e certi aspetti qualitativi sulla E46. Questo vuol dire che correggendo alcuni dettagli della e46 , si puo' ottenere anche con lei un'ottimo risultato. Se bmw sfornasse ora due m3 sviluppate bene alla stessa maniera........una e 92 da 420 cv ed una nuova e46 da 360cv........penso che tanti che stentano ad ammettere che per quanto buona sia un'e92 ha perso un po' di anima M3..(non ha perso di certo l'anima M.....tantomeno nel motore o nell'assetto)..lasciando da parte un po' di sfacciataggine per fare piu' un mix di capacita' M3 con capacita' M5.......ripiegherebbero di lena sulla ipotetica nuova e46.... La e92 la riassumo cosi' "E' il segno dei tempi...del diventar maturi." Pur riconoscendo e avendo un ricordo indelebile dell'e92, in rapporto la trovo comunque una vettura che si abbina meglio di un'e46 a persone di eta' piu' matura ad impressione .......e non lo trovo un bene.
Nella e92...stanno benissimo i cerchi della 1M e della gts.....cioe' ci vuole (o ci voleva fin dal debutto, come nel loro "protitipo" ) quel set di cerchi che sono in dote al pack competition: riescono a dare quel piccolo piglio in piu' di frizzantezza alla e92 e la sua linea piu' seriosa. Per la 1M, se vai nel topic dedicato per ora ho messo due schifo di foto da cell....contando di mettere foto decenti questo fine settimana.