www.automontecarlo.it automontecarlo@automontecarlo.it automontecarlo autosalone via roma,263 albignasego (pd) tel 0498625595 m3 coupe giallo metallizzato smg full optional con navi-tv anno 2003 14000km senza prezzo
germany cars.it via sacchetti,2 mestrino(pd) tel 0499003321 www.germanycars.it info@germanycars.it m3 coupe anno 2003 18000km argento met. full optional navi tv ecc interni in pelle nera 44000euro mi sembra buono.....
buriani auto via padova,6 ferrara tel 053256639 m3 coupe anno 2001 51000km argentto metallizzato full optional 39000euro
PRENDILA CON L'SMGII, è tutta un'altra cosa!!!! Ne hai mai provata una con l'smgII??? Se no, prima di comprarla manuale, cerca di provarne una cosi, la tua decisione sarà piu' tranquilla!!
ultima che ho trovato nel nord italia... commerciale automobili sas via campolmi, 18\20 PRATO tel 0574593941 m3 coupe anno 2001 argento met pelle-xeno-18" 37000euro e con questa ho finito....spero veramente ke troverai la tua emmona al piu presto! ciao
Bravo Luca, parole sante. Anch'io volevo il manuale perchè non avevo mai provati l'smg. Poi l'ho provato e sono rimasto a bocca aperta.....STUPEFACENTE
E' vero è un gran cambio ma dipende sempre dal tipo di guida e resta il fatto che l'SMG II ha già subito dei richiami BMW per difetti mentre il manuale da quel punto di vista è eterno
Un grazie enorme a tutti in particolar modo al buon dragone che mi fornito pagine e pagine di segnalazioni!!! L'idea era appunto di prendere un manuale per il semplice fatto che sapevo di alcuni problemi rilevati sulle SMG II e per una mia generale predilizione per le vatture a cambio manuale (di vetture a cambio non manuale per ora ne ho provata solo poche e devo ammettere che non mi sono trovato moltissimo a mio io agio senza la frizione).
Finalmente il grande passo ///M3!!!! Son felice per te!!Auguroni! P.S. Prendila cabrio, almeno le fichette saltano dentro più facilmente....
Grazie mille pintu.80!!! Io lo farei anche, ma a parte che costa di più :frown: il Babbo non vuole!!!
Io sono d'accordissimo con te....gli automatici non mi sono mai piaciuti...! E convengo sul fatto che l'SmgII, sia un meccanismo piu' delicato e piu' soggetto a problemi...! Pero' io ti consiglio di provare un'M3 con l'smgII, che è un guidare completamente diverso da una qualsiasi vettura potente con un cambio automatico! Poi fai le tue considerazioni e scegli...pero' prima provane una!
Non ho difficoltà a credere che a Silverghost le fichette fanno la fila a saltare dentro la sua car!!!
beh se è lui a smollare la grana allora è giustissimo che decida lui!!!!......voglio dire...hai poi un'emmona sotto il sederino, quindi poco male se non è cabrio
Pero' non si ferma mai per farle salire.... Scherzo...cmq quando passa silver la gente si gira a guardare come se passasse un UFO....! A via del Corso, tutte le teste si girano e seguono con lo sguardo il Fantasma d'Argento...