Arieccomi ragazzi, con dubbio amletico Come molti di voi già sapranno, ho acquistato una 320d E90 da un importatore il 15/07/2006, ottenendo da quest’ultimo regolare fattura con IVA al 20%. L’auto è stata immatricolata per la prima volta in Germania il 20/04/2005 e poi reimmatricolata in Italia in data 07/07/2006. Ciò premesso, la mia bimba gode ancora della garanzia biennale ufficiale BMW (ex decreto legislativo 24/2002) oppure è coperta solamente dalla garanzia di 12 mesi (obbligatoria) a carico del rivenditore Illuminatemi please…
Mi rispondo da solo avendo girato la domanda a BMW Italia: è in garanzia europea per 24 mesi, ossia fino ad aprile 2007 Adesso, avendo da fare qualche piccola "aggiustatina" in conce, spero vivamente che non mi facciano paranoie... Vi terrò informati :wink:
Ti auguro che non facciano come certe concessionarie che guardano il portatarga prima di darti risposte!
Esistono personaggi corretti e personaggi scorretti......... ........in genere, per sistemare questi ultimi, basta chiamare BMW Italia davanti a loro......... :)