Ciao a tutti, non ho ancora ritirato l'auto e gia' mi sono iscritto a questo fantastico forum... Sono un novello delle fantastiche bavaresi.. L'ho sempre sognata ed ora finalmente a breve sara' mia.. BMW 320D COUPE' ATTIVA saphirschwarz metallizzato (475), stoffa pelle antracite (fhat), volante sportivo in pelle a tre razze (255), bullone antifurto (2pa), pacchetto fumatori (441), impianto lavafari ad alta pressione (502), fari allo xeno con lavafari (522), climatizzatore automatico (534), pacchetto luci interne (563), allacciamento per teleservice nazionale (8sc), park distance control posteriore (507), radio bmw professional con lettore cd (663), interfaccia usb per ipod (6fl), versione attiva (z33), cerchi in lega leggera styling 189 con pneumatici anteriori 225 / 40 e posteriori 255 / 45 r 18 (2c6), sedili anteriori sportivi (481), modanature in alluminio levigato (4b9), sensore pioggia e autoanabbaglianti (521), adaptives light control (524), regolatore di velocità (540), assetto sportivo m (704), pacchetto sicurezza (001) NON VEDO L'ORA DI TOCCARLA.... CIAO A TUTTI E A PRESTO
non dimenticarti di postarci le foto poi, mi raccomando!!! come mai non hai preso il navi con idriveII?
Complimenti per l'acquisto! Vedrai che soddisfazioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: la coupe' è la E92, la E93 è quella strana senza tetto...no adesso ce l'ha...no, no, adesso non c'è più! (merito del pulsante delle meraviglie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)