Cari ragazzi e tifosi Milanisti...ce l'abbiamo fatta!!!!!E' stata una partita soffertissima...e a dire il vero...penso proprio che il PSV si sia guadagnato la finale!!!!!Anche se sono tifoso Milanista...onore ai meriti....e gli Olandesi hanno fatto quasi sempre loro il gioco!!!!! Almeno mi è sembrato così!!!!!! Ok dimentichiamo la fatica e prepariamoci per la sfida di Domenica......sarà dura anche lì!!!!! E adesso arrivano gli Juventini....vai Andras!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Quoto pienamente robbè!!!! E' stata soffertissima ma ora si è in finale!!! Cmq domenica è già campionato!!!
Lo spero di cuore!!!!!!!!!!!! Ma non vorrei parlare troppo presto...stasera i ragazzi hanno speso parecchio!!!!!!E quasi senza tifo!!!!Si sentivano solo gli Olandesi...vabbè erano solo un migliaio i nostri........ Forza MILAN!!!!!!!
RAgazzi vi auguro che sto culo regga ancora, altrimenti addio sogni di gloria...!! Se il psv vinceva 5-0 all'andata e 5-0 a ritorno non avrebbe rubato nulla e invece il milan senza fare un cazzo ha vinto pure sta partita!!! GRANDE MILAN MA dove lo prendete tutto sto culo?? Forse sarà Ancelotti che ha trovato la posizione giusta pe kaka!!!
QUOTO!!! Anche se non sempre con lo stesso vigore, questo culo è dal mese di dicembre che vi accompagna. Spero si prenda una vacanza per domenica prossima!
un brutto Milan che mi auguro si possa ripetere come bruttezza domenica prossima ma non ad Istanbul :wink: FORZA JUVENTUS!!!
sarebbe un bello scontro tra il Milan di ieri e la Juve della partita con il liverpool... va bè...cmq in finale ci siamo!
una finale contro una squadra fatta su misura per far giocare male l'avversaria. Andateci molto "cagati" ad Istanbul e le probabilità di vittoria aumenteranno
...è andata bene.....l'abbiamo avuto moooooltooooo GROSSO...... ...a volte ci vuole anche questo....sicuramente ad istanbul il tifo milanista sarà più presente...ed ora Juve......arriviamo.....vinca il migliore !!!
pensa che io ero uno dei pochi a dire che non eravamo ancora in finale, che c'era ancora il ritorno, che con il psv non era facile giocare...mentre i giornali dopo il 2-0 davano già tutto per scontato... ad Istanbul sarà un'altra partita difficilissima, nessuno è favorito...