BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - E il cellulare dove lo metto? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT E il cellulare dove lo metto?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da pegasus_fantasy, 25 Novembre 2020.

1. pegasus_fantasy

pegasus_fantasy Collaudatore

262
    205
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    94.248.899
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Fino ad una quindicina di giorni fa ho ascoltato la musica dal cellulare con collegamento bluetooth. La qualità audio però è sempre stata scarsina, tant'è che pensavo fosse un limite dell'impianto audio montato. Poi, più per caso per che un motivo vero, ho collegato il telefono tramite la presa aux è la situazione è completamente cambiata, un suono pulito e senza la necessità di arrivare al 90% del volume per sentire la musica.

A questo punto però è sorto un problema, ma il cellulare dove lo metto? All'interno della "tasca" nel bracciolo non mi piace, intanto lo sento muovere e poi ogni volta che devo cambiare canzone o chiamare mi tocca aprire gli sportelli e prendere il telefono(ho un dual sim ed in fase di chiamata ho la necessità di scegliere quale sim usare). Avevo anche pensato di prendere uno di quei porta telefono da attaccare alle bocchette ma non mi piace.

Come ultima soluzione mi è venuto in mente di provare un porta telefono con ventosa ed un piccolo braccio in modo da poterlo inclinare quanto basta per permettermi di tenerlo vicino e abbastanza inclinato da rendere il display visibile. La ventosa l'avrei messa all'interno di uno dei due portabicchieri davanti al cambio. Ovviamente il supporto si muove e anche provando ad utilizzare la ventosa si muove e cade, probabilmente perchè il fondo non è piatto e quindi la ventosa non riesce a bloccarsi. Prima di mettere della colla o forse sarebbe meglio del silicone volevo sapere se voi avete qualche altra soluzione da proporre.

Grazie a tutti

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.416
    22.272
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.072
    Batmo8ile
  3. pegasus_fantasy

262
    205
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    94.248.899
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Sai che non sapevo assolutamente dell'esistenza di questo tipo di supporto? Ci do un'occhiata, magari ne prendo uno con la ricarica incorporata.

Grazie mille

4. Gabo

Gabo

39.973
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    io utilizzo presa cavo aux con iPhone fissato sul cruscotto con supporto Brodit

5. pegasus_fantasy

262
    205
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    94.248.899
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Anche questa non è male come soluzione...

Condividi questa Pagina