e gli Audisti dicono di Noi.... | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

e gli Audisti dicono di Noi....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da italospagnolo, 12 Luglio 2008.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    te l'ho detto.....va come un orologio.....è chiaro che non è nuova, pure perchè ha 8 anni

se poi vuoi che ti dica che andava bene solo la tua e36 a 250.000km, ti faccio contento:wink:

senza offesa per nessuno

p.s. guarda che mica volevo dire che i motori fiat sono meglio di bmw........volevo solo dire che i motori non sa costruirli SOLO bmw:wink:
    e una macchina può riuscire bene pur NON essendo bmw

tutto qui

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2008
  2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e no troppo comodo...[-X
    con l'x ovvio ke vinci...:lol: :lol: :lol:
    :wink:

beato te...ne abbiamo avute 3 di Maree 2 2.4 td e una 2.4 jtd vendute x la disperazione...la 1 in 2 anni è stata un anno in concessionario a cambiar pezzi...](*,)
    poi abbiamo avuto 2 alfa 166 2.4 jtd quelle erano meglio ma dopo 2 anni ,una ha fatto 140.000 km e l'altra 160.000 km se non ricordo male,ma come motore,prontezza,sedili,scricchiolii vari non erano più come nuove...le serie 5,anke dopo 150.000 km, son sempre uguali...:wink:

3. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    certamente... forse c'è della coda di paglia...

non cerco persone che mi faccian contento... se leggi tutto... avevo motivato con cose precise le mie parole.. parlavo di vibrazioni, rumori, saltellamenti e altro che avevo trovato nella mia Fiat.... (vedi era mia anche quellllllaaaaaaaaa)...
    ma se si cerca sempre lo scontro per forza.. arrivederci........

paragoni tra due mieeeeeeeeeee...... bonaaa

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2008
  4. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    strano che ad alcune considerazioni non si riceva risposta e a altre sì ..chissà...

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ...tanto i km li scali e non venire a far morali a me che se dai dentro il mercedes di tuo padre lo porti ad almeno 90000...
    Infatti il suo amico che gli è andato dietro con Golf TDI nuovo di pacca quando si è fermato?
    Quanti cv aveva quel Volvo in rapporto alla cilindrata?
    Comunque sia basta mi son rotto le balle ormai non si capisce più niente e sembra di essere al bar....prendo il caffè e vi saluto,ci si vede alla prossima :wink:

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Perchè dopo un pò ci si rompono le balle e si lascia lì

7. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    comoda vero... lasci lì perchè tanto sai che più di tanto la ragione non è dalla tua parte:mrgreen::mrgreen:

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    noooooo......ma che scontro:wink:

si parla solo di esperienze differenti:wink:

9. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...ma cosa si deve arrivare a dire che i benzina sono piu' affidabili elongevi dei diesel? Se aggiungi il gpl meno costosi? per quanto mi riguarda ptreste scriver la Divina Commedia senza convincermi, per le considerazioni fatte circa la trazione Quattro sula Lima Abetone e la Tp di Formula 1, ma il tuo utilizzo prevalente assomiglia piu' ad un Rallu su asfalto o a Monza??? Il mio ad un rally su Asfalto, percui il mio piacere di guida non e' limitato a staccare una Audi di 5mt al kilometro a fondo scala o di 10 o di 15 ma sta nel comportamento piu' preciso e performante sulle strette curve dove la quattro ad una Tp da via.....baganto o asciutto che sia....se il tuo piacere di guida tende maggiormente all'autostrada dove il limite e' 130 allora ti rispetto nella tua personale scelta ma non venirmi a dire che ho scelto il terreno congeniale per la 4 o una piccola Ta butata,ho solo scelto la grande maggioranza di strade che ci sono dalle nostre parti.....
    ...vorrei davvero una Audi 3.0tdi Quattro, magari arrivo seocndo ma di sicuro ci si divertirebbe e questo sarebbe l'importante.......a me Bmw piace, Tp piace, la qualita' secondo me e' alta, ma non passate interi post a cercare di convincere gli atri che l'auto che guidate e' la migliore, non funziona.....Sapete che Audi montera' nuovi ammortizzatori in alluminio per ottenere un notevole alleggerimento delle masse non sospese? Questo vorrebbe dire che Audi non ha attenzione per i dettagli sportivi o forse solo che qualcuno si fossilizza sui dati secchi facendo diventare una differenza di 1" un dato roboante da sbandierare....il piacere di guida ripeto per la centesima volte che non e' un valore assoluto percui anche qui non potete imporre la vostra opinione, le Bmw sono ottime vetture non perfette ma sempre tra le migliori ma tante altre non sono da meno.....io sinceramente tutto 'sto divario prestazionale poi non so se c'e' davvero su strada e mi interessa poco........

10. beckervdo

beckervdo

56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Su questo non ho nulla da dire, in quanto ho visto la cosa con i miei occhi.
    La mia tds con 240mila sul ponte ed affianco una '56 2.4 Mjet 175Cv anch'essa sul ponte.

Ora il proprietario era abbastanza pignolo sulle cose, unicoproprietario lui - quindi non è passata in mano a nessun'altro. Orbene, mi ha chiesto se avessi rifatto il motore non appena ha visto che la tubazione dell'intercooler e la turbina erano perfettamente pulite, mentre la sua con 160mila km era piena di trasudazioni.

11. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    alllora forse è qualcun'altro che se non si da a lui la ragione non è contento...
    buona fortuna..

12. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..dai ragazzi non arriviamo a fare gli offesi e girar le spalle, siamo a parlare tra amici, e' bello poter dire la propria e farsi ascoltare, e' gia' tanto, non si deve convincere il prossimo, ognuno sta bene con le proprie verita', anche se ogni tanto qualcuno nega l'evidenza o si arrampica sugli specchi non c'e' da prendersela troppo.....alla fine tutto deve finire con ua bevuta virtuale e una pacca sulla spalla....non ne verremo mai a capo di diatribe su meglio Audi o Bmw o diesel o benzina....

13. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215

personalmente non son nato con bmw...tante altre prima.. non me ne vienea dir una cosa o un'altra...

poi se in ogni modo anche andando a trovarle di sotto terra e tirando fuori sempre cose diverse solo per dimostrare di aver la ragione per forza... c'è poco da fare...

Condividi questa Pagina