E' giunta l'ora..... | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    ....da almeno 30 pagine......

Bruno
    questo 3D è stato aperto esattamente per quello che c'è scritto.
    L'intenzione di fare la macchina,anche se di sicuro meno estrema della tua,ma comunque come io la voglio c'è stata-c'è e la cosa andrà avanti. Ho spiegato nei dettagli tutto,dai pezzi che ho scelto,ai tempi previsti,ai ritardi imprevisti.......cosa altro dovevo fare? Ho sempre scritto che sono un tipo impaziente di mio ma che di sicuro non avrei avuto fretta,prima di tutto perchè in materia sono ignorante.

E riparto da qui.
    Io il topic non l'ho lasciato in sospeso,ho solo spiegato il perchè del ritardo inzio lavori,e questo siete davvero in pochi a non averlo capito. Mi avete attaccato in 5,sparando senza risparmiarvi colpi su di me e sulla mia persona,dandomi del bugiardo,del millantatore,del falso. Dimmi dove trovi provocazioni da parte mia,dove dico del Cayenne? O della Gallardo? E adesso rispondi a questa domanda : quanto mi conosci? Quanto sai per certo di me e della mia vita privata,al di la di quello che è successo a ottobre dello scorso anno (e che nulla ha a che vedere con le auto,ma riguarda sempre questo forum)??? Quante volte mi hai visto far delle sparate?
    E rileggendo tutto il 3d,è chiaro che da parte mia non c'è mai stata intenzione di creare scontro (quotami le frasi o i post dove tu ritieni sia così),ma siete stati voi a cominciare lo scontro. E credimi,non è un'opinione solo ed esclusivamente mia,per quanto te ne possa fregare!
    Pensaci e riflettici,poi se vuoi alla prossima volta che ci si vedrà,se ne parlerà (di sicuro non con questi toni.....)

Ognuno legge quello che legge a modo suo. Ognuno di una tal persona si fa delle opinioni. Però tu "da fuori" (e credo intendi per come hai interpretato questo 3D) ti sei accanito senza riserve nei miei confronti e non hai mai cercato,visto che a quanto pare comunque ti interessa il mio pur banale progetto e visto che tanto di più ci siamo guardati negli occhi e ci siamo stretti la mano,di capire "da dentro" (cioè dal mio punto di vista) il perchè i lavori ancora non sono cominciati e ancora nulla è stato fatto se non sulla carta. Si è passati immediatamente a far conti in tasca e ad accusare più o meno palesemente.

Alla prossima!:wink:

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

No, Max, io non ho mai fatto CONTI IN TASTA...

Io subito non capivo il topic, perchè il titolo parlava chiaro (MANO AI LAVORI, SUBITO!)... e, per quello che ti conosco, ero certo che nel giro di niente la tua ///M fosse stata pronta.

Io, sinceramente, non ho ancora capito il tuo Topic (lasciamo fruori tutte le imbaccature, parliamo della praparazione dell'auto)... butti li budget importanti per la verniciatura completa, un po' di tuning centrato (ma senza esagerare) MA NON SEI PARTITO PER NIENTE, NONOSTANTE IL "L'ORA GIUNTA" era di Luglio...:rolleyes:

Tu non hai fatto un topic per discutere su una possibile preparazione, tu hai comuinicato che stavi iniziando la preparazione... è cosa assai diversa... e ad oggi non hai ancora preso i pezzi che vuoi sostituire e dici di "aspettare che si liberino i ponti"...:rolleyes:

Beh, se con tutto questo io dovrei essere ancora convinto della tua serietà del DIRE/FARE allora sono uno che ragiona male.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Infatti non ho scritto che sei stato tu perchè non sarebbe assolutamente vero.

Io subito non capivo il topic, perchè il titolo parlava chiaro (MANO AI LAVORI, SUBITO!)... e, per quello che ti conosco, ero certo che nel giro di niente la tua ///M fosse stata pronta.

Ho spiegato anche questo nei miei post.

Ognuno ragiona a modo suo.:wink:

4. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    edit

motivazione:
    post condivisibile scritto in una forma non consona (il grassetto) e, purtroppo, non modificabile (sennò sarebbe stato ovviamente lasciato in carattere "normale")

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2009
  5. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma il grassetto non era ad uso esclusivo dei moderatori? ^_^

Ho chiamato il tipo del Gallardo per chiedere se posso dare il numero, appena mi riscrive ti mando PM.

Sono serio, se trovate l'accordo sono solo che contento per voi.

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti solo te ti sei sentito,Max, chiamato in causa...:biggrin:

quella in grasseto,Max, è l'unica cosa intelligente ke hai scritto in 51 pagine...:biggrin:

sai a me ke me frega ,Max,screditarti agli altri...e ke fai la vittima adesso?non è da te daiii...non l'hai mai fatto vero Max :wink:

e ke è una velata minaccia Max quella di venire a casa mia a parlarmi faccia a faccia Max???
    credo ke fin troppo ti ho dato retta Max quando hai avuto problemi Max e te sei solo stato bravo a infamarmi in giro...vero Max...o vuoi passare x il santarello Max???
    l'unica via di Padova ke ti dò è questa...come t'ha suggerito Nicola qui di bravi ne trovarai tanti Max http://news.ulss16.padova.it/NEWS/viewarg?idarea=1&idargomento=72

poi sbagli giorno xke il sabato pomeriggio i concessionari Lamborghini e Porsche sono chiusi Max...

no no mettile qui Max...con la tua bella faccia in 1 piano però...:wink:

PS : ho scritto cosi tante volte Max cosi sai ke è rivolto a te Max :wink:

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    non ho capito come si chiama :D

8. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Il carattere che ho scelto, non aveva neppure il grassetto!!!! Come faccio a scriverlo in grassetto se Arial Black che è nella lista dei caratteri da poter usare, non ce l'ha??????????
    Quindi mi pare OVVIO che ciò che ho scritto era troppo bello!!!! Cosi bello che mò lo riscrivo, usando TaHoma

9. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Vedo che i toni si sono abbassati e che e che il discorso si sta reindirizzando all'argomento della discussione.(cosa che ora non vale più)

Voglio però EVIDENZIARE, non facendo più il nome di nessuno e non riportando più le frasi di qualcuno, che sono stati usati toni, sono state fatte allusioni a COSE non inerenti il formu, che sono stati usati linguaggi provenienti da un'altissima percentuale di MALEDUCAZIONE.

Qualsiasi Pinco Pallino può fare disfare, affrettare, rimandare ecc.. ma credo che NESSUNO abbia il diritto di rivolgersi in tali modi verso una persona. Questo è un forum e come tale è fatto per parlare, confrontarsi, condividere ma tutto ciò restando dentro certi limiti, e qua la soglia è stata di gran lunga SUPERATA.

Non parlo di rispetto perchè ad oggi sinceramente mi chiedo se nella vostra vita l'abbiate sentita almeno una volta questa parola.

Mi chiedo un'ultima cosa, più per esperienza che per pura curiosità.... mi chiedo se quando ci incontreremo di persona, avrete lo stesso coraggio per dire le stesse cose in faccia.

ora... chi ha orecchie per intendere intenda, chi non le ha rimanga ad aspettare..... sulla riva del fiume.

Veronica

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Errore mio, il post originale potevo comunque recuperartelo ma vedo che hai provveduto a beneficio di chi legge (già parlavo della condivisibilità di quanto hai ri-scritto)

11. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92

chissà perchè mi aspettavo una risposta cosi:haha in particolar modo da te.

Alberto tu puoi dire quello che vuoi.. sappiamo tutti ( perchè anche tu sei sulla bocca di molti) che hai la lingua di una donzella (dalle mie parti si dice BETONEGA), ma tanto prima o poi ci incontriamo.
    Poi se tu vuoi fare il bimbo pauroso e scrivere le parole minacce come un giorno un'altro, faceva leva su quello, sbagli...... eccome se sbagli caro mio.

Continua pure cmq, io più repertorio metti, più ho da divertirmi.:wink:

12. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ho dato una seconda occasione a molti su questo 3D, è mio dovere informarti che sei appena entrato a far parte di suddetto gruppo
    non ce ne sarà una terza per nessuno

13. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...min.kia che faticaccia per i mod sto 3d....

"in bocca a lupo".

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Alberto si è appena preso un richiamo esattamente come te per la storia del "cervellino", la smettiamo di flirtare con le infrazioni? E disseminare uno stucchevole "prima o poi ci vediamo" ogni 2 post non è certo la strada migliore. E nemmeno la più intelligente, dopo aver menzionato per primi la parola "diffamazione".

Fatela finita tutti perchè non ce n'è più per nessuno

15. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    al moderatore: (come è stato detto che non sono da quotare i messaggi)

vabbeh dai, non mi è costato nulla riscriverlo e siccome avevo fatto una lunga riflessione su cosa scrivere, la mia testa l'aveva ancora li bello fresco, forse cambia qualche articolo ma il messaggio è sempre quello.:wink:

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    era mio dovere ammettere l'errore e comunicare la possibilità di ripescaggio del post

17. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    ridi poco, perchè se leggi bene capisci che non era errore mio!!!!!:lol::lol:
    Bene, bravissimo! Grazie!

18. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Tu invece sei ancora a quota ZERO!!:mrgreen::mrgreen:

ma mi pare di leggere che ci sono rancori personali:-k uhm.... quale metodo migliore esiste se non quello di incontrarsi e parlarne da persone civili e/o da veri uomini? :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina