E' giunta l'ora..... | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    c'è anke cosi...ma la ritengo orribile...:wink:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qcRn9LAs_3k[/YOUTUBE]

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...si, Albè, ma questa mi pare che vada bene più per "fiera" che per pista....:cool:

3. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i

hai ragione mi sono espresso male, intendevo interventi come quello fatto da te sull'e36.se vuoi in privato mi spiego meglio, tanto per non uscire ulteriormente dal 3d.

però fammi una cortesia, non trattarmi come un povero idiota solo perchè ho meno anni di te.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    io sono piegato :D

5. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...occhio ,quando ti tiri su, allo spigolo del tavolo....!

..e quando passi "di qua" il numero lo hai.....chiama e paga il caffè.....:mrgreen:

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Non era quato l'intento... il mio OT era perchè mi va in bolle il cervello quando sento parlare di INVISIA a sproposito... tutto qua.:wink:

Ah, p.c. ho ricevuto una Rep Negativa per il mio intervento "contro di te" (ovviamente non tua)... :lol: #-o :mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  7. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    no non mia, se vuoi ti do una rep + per dimostrartelo. io ho solo detto che si passa più facilmente per invidiosi,non ho quotato te, parlavo in generale visto il tono che aveva preso la conversazione.

8. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

va bene capo! :D

9. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Non mi ricordo a che punto di questo topic, ma l'ho letto. :D

Il caro Nicola Spinazzola suggeriva di lasciar perdere la modifica ai freni che già vanno bene così (e sono d'accordo... finchè non si decide di fare un lavoro come quello di Max) e concentrarsi sulla perdita di peso.

Nicola, hai mai provato a tenere in mano un disco freno originale dell'M3? Figa se pesa!!! :D Il kit AP dovrebbe garantire un bel risparmio in quei termini, oltre agli ovvi vantaggi della potenza/resistenza maggiore. ;)

10. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Premesso che non ho mai provato una E92, men che meno in pista, io l'upgrade ai freni lo farei senza alcun dubbio volendo sistemare l'auto da trackday... Sono tanti soldi, ben spesi imho e che in buona parte rientrano il giorno che ci si stufa ;)

11. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    A parte che non ti farà girare nessuno, vieni giù con le orecchie da jumbo!!!
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però è bella

12. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Quoto =D>=D>

13. key750

key750 Collaudatore

424
    29
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16.344
    Ultima Can Am
    Chiaro, limpido e coerente! Grandissimo Max, domenica ti devo una grande stretta di mano e complineti di persona.

Aspettiamo tutti con gl'occhi ben aperti e la bava alla bocca l'evolversi della bestia =D>

Buon lavoro!!!!! :wink:

14. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    ricomincerò a leggere il 3d quando si tornerà a parlare dello sviluppo della macchina. per il resto a me non interessa nulla... vorrei solo dire che uno dei suoi soldi e della sua roba dovrebbe essere libero di fare quel cavolo che gli pare... Anche io tante volte sono stato additato come un parolaio.. però ho sempre smentito tutto con i fatti . ed in quei momenti ho veramente goduto come un porco.. ed agli altri invece son venute emorroidi grosse come limoni..
    Percui Max fregate, quando sarà ora verrai ad un trackday con la lambo o qualunque altra auto sarà e Vera si presenterà in Cayenne con il carrello e l'm preparata dietro... visto che comunque sei uno che ci mette la faccia, nel senso che ti fai vedere di persona, non come tanta gente che scrive solo da dietro una tastiera.
    tutto ciò ovviamente IMHO.

15. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Quello della M3 è già un bel disco, non immaginare che un 380mm Brembo pesi di meno, dove si risparmia peso è sulle pinze o sui dischi carbonceramici.

16. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Salve, sono una delle
    , come procede la vostra giornata? Spero bene.

Tanto per restare IT, ho deciso di prendere una Radical e trasformarla in una M3 E92, che ne dite?

:haha

17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

mmmmmmmmmm...........................

..........deve esserci una fuga di notizie dal mio cervello!

Trovate la talpa, c*zzo!! :D

18. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Mogliettina chimata in causa?:-s
    Mogliettina risponde:mrgreen:

Il Cayenne piace a me, e infatti sono stata io a scrivere e non qui, ma in un altro forum(che non nomino, ma che è più a tema diciamo), le intenzioni del MIO acquisto. Quelli che ci conosco BENE, sanno questa cosa.

Su FB ti ho scritto in PUBBLICA nella tua bacheca e quindi DAVANTI A TUTTI! Se tu scrivi che odi le persone che danno giudizi senza conoscere le persone (non sono le parole esatte ma il senso è questo) scusami ma mi si sono arricciati i capelli:lol: perchè qui, stai dando tuoi pareri sulle intenzioni di una persona che non conosci nemmeno, e non pareri = consigli, ma pareri diffidenti!!
    Se poi mi elimini dai contatti FB (come hai fatto), mi dai solo delle conferme ;) Perchè di solito è cosi.

Beato te, io ho una paura tremenda dei film dell'orrore8-[](*,):mrgreen: Solo di quelli però:cool:

minacciarti direttamente? Da qua andando avanti ripeti spesso la parola minaccia? oh ma che vuoi da noi??? Max nemmeno ti conosce e io ti ho fatto firmare uno scarico e come hai detto tu NEL MIO PROFILO PUBBLICO, "non ci conosciamo perchè non ci siamo parlati"! Quindi chi ti conosce, ti ho visto una volta e parli di venirti a minacciare?? Ma pensi che sono scema o cosa? La soddisfazione non te la lascio proprio Carloush!:wink:

Ma stai parlando di grandi e vacinati? Che non si fa una bella figura? A me??? A me e Max??? Ho capito bene Carloush?:mrgreen:???

#-o:lol:

Ancora a parlare di minacce??? Ma chi ti vuole Carloush, minacciare te? Ma come ripeto, chi ti conosce! Come si fa anche solo a pensare di minacciare una persona che non si conosce????:lol: Sei proprio fuori strada.

Scrivi a Max di rilassarsi, ma a me pare che sia tu ad essere agitato:lol: e non di quel poco:mrgreen: quindi prenditela tu la camomilla.

Anzi te la servo io, sono pure gentile:lol:

Questa per vostra fortuna è l'ultima volta che rispondo.:mrgreen: Se ci sarà altro lo si farà faccia a faccia:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2009
  19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Fantastico...........................

.....aspettate 5 minuti che prendo pop corn e coca cola? Vi adoro :D :haha

20. TheD