E' giunta l'ora..... | Page 11 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by MaxWithe, Jul 24, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3,898
    128
    Nov 14, 2008
    Reputation:
    6,012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Quali versioni?:-s
     
  2. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    Con EDC
    Senza EDC
    Escluso EDC
    .......
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3,898
    128
    Nov 14, 2008
    Reputation:
    6,012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ah, non l'avevo notato...
    Il prezzo è uguale?

    Una telefonata alla Comar io la farei...:wink:
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16,085
    752
    May 11, 2005
    Reputation:
    39,502
    E91 Futura S.G.
    Max, ma l'hai fatto arancio?
    Quando?

    :eek:
     
  5. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    Io mi affido a -maury- che già ringrazio per la disponibilità e la velocità con cui si sta informando per il mio materiale.:wink:

    Non ancora Alex,questione di giorni!:wink:
     
    1 person likes this.
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6,726
    437
    Oct 12, 2008
    Reputation:
    32,820,217
    ex 320d E91 LCI
    Rispetto alla foto che hai in firma, perchè non metti le coperture degli specchietti in carbonio (come ha fatto Nicola)? Secondo me starebbero benissimo!
     
  7. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    La mia idea è di eliminare gli specchi di serie per montare quelli in carbonio tipo quelli che ho postato qualche pagina fa.:wink:
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6,726
    437
    Oct 12, 2008
    Reputation:
    32,820,217
    ex 320d E91 LCI
    Pardon, non avevo letto #-o
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16,085
    752
    May 11, 2005
    Reputation:
    39,502
    E91 Futura S.G.
    Max, la stradale che vuoi prender quele é?
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8,175
    268
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    25,866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Sono il primo a pensarlo,ma purtroppo quando l'ho comprata era proprio brutta,i sedili anteriori non li aveva più,il volante originale nemmeno,i pannelli porta rovinati,pomello del cambio non c'era proprio,sporchissima,rivestimento del baule niente,cerchi originali niente,fari dietro originali niente e questi truzzi non funzionavano nemmeno.
    Io almeno sto cercando (a mio vedere) di salvarla e darle un senso compiuto,prima non era ne carne ne pesce...
    Ora ha su roba omologata e ingnifuga,sedili,sgancio rapido volante Sparco,cinture King Dragon azzurre,volante a calice Momo drifting,pomello in alluminio.
    Il risultato finale dovrebbe essere una macchina Racing (drift) ma curata,col suo rollbar Sparco verniciato,i cavi in abitacolo dentro a due canaline,tolto catrame e colla varia.
    Poi c'è il suo bell'assetto PSS9,la frizione in rame,il differenziale originale che ora blocca al 65%,una modifica al freno a mano per farlo tirare come si deve,barre duomi...
    Secondo me l'ho migliorata più che rovinata.
    Certo che se l'avessi trovata di quel colore e con quegli interni messa bene e con tutti i pezzi non l'avrei usata come base di partenza per prepararla.:wink:
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Sono certo che la tua diverrà molto più bella.:wink:
     
  12. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92

    Ti dico solo che è una goduria......=P~=P~=P~




    ma........





    Non è una BMW!:wink:

    A tempo debito 3d e foto di presentazione......8-[
     
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15,503
    902
    Mar 25, 2004
    Reputation:
    21,716,159
    dalla 02 alla e36.
    uguamente l'avrei salvata portandola in ordine.. sono un romantico..
     
  14. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    Sono belle tutte e due!!!!:wink:

    Sarebbe bello poi trovarsi tipo al Mugello e fare una prova comparativa,anche perchè non sono ancora riuscito a girarci una volta!:confused:
     
  15. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    Ognuno ha la sua idea!:wink:
     
    1 person likes this.
  16. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3,404
    159
    Jun 16, 2008
    Reputation:
    36,172
    BMW 123d ///M
    Sai che i fari posteriori dovranno essere PESANTEMENTE fumè con l'arancio..... vero?:mrgreen::mrgreen:
     
  17. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5,887
    401
    Nov 29, 2006
    Reputation:
    17,780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Non è proprio così... anche perchè io sto cambiando l'impianto frenante (avevo il CTF solo all'anteriore) e sto prendendo l'impianto completo con il posteriore...
    Il tuo ragionamento va bene con l'assetto di serie, ma con un assetto rigido l'anteriore "picchia" pochissimo e il retrotreno si scarica moooolto meno... e un buon impianto posteriore tiene ancor più basso l'assetto di questo assale. :wink:

    P.s. Anche il discorso che fa Nicola sulla validità dell'impianto di serie (con la semplice aggiunta di tubi/Pagid) non lo condivido molto... cosa vuol dire che già così mette in crisi le gomme? La frenata non è solo potenza assoluta, la frenata è feeling e potenza perfettamente gestita/sfrurttata in tutto l'arco della decellerazione...
     
    Last edited by a moderator: Jul 29, 2009
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Vero e l'impianto originale non difetta affatto in questo, riesco a modularlo perfettamente fin dentro la curva.

    Regge benissimo i 25 minuti di un turno, insomma non ha grosse carenze, una pluripompante, forse, attacca più prontamente, forse è ancora più modulabile (non l'ho mai provato) ma non è detto che ti faccia andare più veloce di altre modifiche, a fronte di una spesa non da poco, anche perchè se ci metti mano metti i Brembo, non badi certo a risparmiare i 1000 euro di un ap racing.
     
  19. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5,887
    401
    Nov 29, 2006
    Reputation:
    17,780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Io so solo che c'è uno che vende un impiano Brembo completo a 4.000 euro... pochissimi km... era su una Porca... 380 mm sp. 32 all'anteriore, 355/28 al posteriore (6+4 pompanti)... pinze gialle...

    [​IMG]


    ...e se fosse stato installabile sulla mia, col kakkio che sarebbee ancora in giro!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5,680
    482
    May 8, 2007
    Reputation:
    46,637
    Velox
    E' un prezzo della madonna!!

    Perchè dici che non monta sulla tua?

    Domanda stupida, ma i 380 ci stanno con i 18??
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page