Forse è giunta l'ora di separarmi dell'emmina che in molti di voi conoscete e avete visto di persona... per gli altri faccio un breve riassuntino: M3 e46 31-01-2003 km 85.000 dimostrabili Carbon schwartz Pelle Zimint Full optional... e per full intendo TUTTI gli optional possibili.. ne dimenticherò sicuramente qualcuno: - cerchi 19" - bixeno - tetto - airbag posteriori - supporto lombare - sedile elettrico con memoria - sedili regolabili in larghezza - sedili riscaldati - telefono cordless - navigatore con dvd - funzione tv - caricatore cd - harman Kardon - tendina avvolgibile posteriore - vetro benessere - pacchetto portaoggetti - allestimento non fumatori - PDC - sensore pressione pneumatici - pacchetto luci/pioggia - specchio retrovisore schermabile - antifurto volumetrico direi più o meno di averci messo tutto. in più aggiungo che l' smgII è nuovo (montato da 2500 km) cosi come i dischi e le pastiglie (900 km). La macchina è ufficiale italiana comprata nuova da me ed ha effettutato tutti i richiami, sono poi disponibili tutte le fatture rilasciate da bmw per gli interventi ordinari e straordinari. Tutte le parti lubrificate (motore cambio ecc) sono in garanzia fino a 100.000 km La macchina è iva esposta ed eventualmente è possibile fare un subentro del leasing. Le quotazioni le conosciamo bene tutti, così come sappiamo che la macchina ha più chilometri della media, ma ha anche una dotazione abbastanza diversa da quelle che si trovano normalmente sul mercato... non voglio quindi parlare qui di prezzi, ma di farlo in privato solo con le persone realmente interessate.
a parte che mi dispiace che tu te ne separi... per chi non l'ha vista posso solo dire che è perfetta. piu di cosi non dico e chi vuol capire capisce. ps: non vieni domani sera? ti ho mandato un sms...
ehehe grazie per il supporto morale... si mi sono dimenticato di dire che non è mai stata incidentata.. non mi è arrivato nessun sms... dove andate ?
no no.. è che negli ultimi giorni fa un pò le bizze la sim.. come sempre sono in palestra il giovedi, però se è bello verso le 22.30 passo a fare un giretto... magari con un bel cartello "VENDESI"
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi disfartene è stato il primo SMG2 che ho mai sentito in funzione in vita mia :frown: Domani sera Mac 2 Comunque è un gran mezzo e che se lo assegnerà ..... be farà un gran affare ...... allora speriamo di rivederti presto in giro con una bella M6
E' una macchina fantastica con un proprietario coscenzioso, chi se la compra mette le mani su un vero gioiello, oltretutto davvero super-full-optionals. Mi spiace non poter essere il compratore, Norijuki. In bocca al lupo per la vendita, ragazzo!
Re: E' giunta l'ora di separarci ? Forse si... M3 e46 SMG II Nell' elenco non vedo i tappetini in velluto......... FONDAMENTALI.........