E' giunta l'ora del primo tagliando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' giunta l'ora del primo tagliando

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da matte81, 24 Giugno 2011.

1. matte81

matte81 Aspirante Pilota

9
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 316D
    #-oCiao a tutti,
    tra pochi giorni il conto alla rovescia del mio bc arriverà a 0km e dovrò portare la mia bmw in conce per il primo tagliando.
    Possiedo una bmw 316d touring, comprata nuova 7 mesi fa.
    All'acquisto il conce mi ha convinto ad acquistare il pacchetto tagliandi della bmw, che copre tutti i tagliandi per 6 anni/200.000km (il prezzo era ottimo: 1700€ contro il prezzo a listino molto più alto).
    Nella foga e agitazione dell'acquisto non ho però approfondito cosa esattamente comprendesse questo pacchetto.
    Il conce mi disse che erano escluse pastiglie e dischi ...., ma il resto compreso.
    Ciò vuole dire che al tagliando non pagherò proprio nulla? O come accade spesso poi mi daranno un conto astronomico da pagare?
    Vi chiedo lumi al riguardo, e se anche qualcun'altro fra voi ha acquistato il pacchetto tagliandi.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà essere d'aiuto.
    Matteo

2. Guest 060

Guest 060 Primo Pilota

1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    mmm, ciò che veramente conta è verificare se realmente te lo cambiano olio e filtro e non ti facciano solo un rabbocco...i soldi sono l' ultimo problema...vedi se riesci a mettere un colorante non aggressivo per il motore su l' olio così da verificare dopo il tagliando se è lo stesso e se ci riesci fai qualche tacca sul filtro così verifichi pure quello se è stato sostituito...

Il pacchetto tutto compreso è la manna dal cielo...ma per chi...:cool:

Condividi questa Pagina