Ciao a tutti, tra pochi giorni il conto alla rovescia del mio bc arriverà a 0km e dovrò portare la mia bmw in conce per il primo tagliando. Possiedo una bmw 316d touring, comprata nuova 7 mesi fa. All'acquisto il conce mi ha convinto ad acquistare il pacchetto tagliandi della bmw, che copre tutti i tagliandi per 6 anni/200.000km (il prezzo era ottimo: 1700€ contro il prezzo a listino molto più alto). Nella foga e agitazione dell'acquisto non ho però approfondito cosa esattamente comprendesse questo pacchetto. Il conce mi disse che erano escluse pastiglie e dischi ...., ma il resto compreso. Ciò vuole dire che al tagliando non pagherò proprio nulla? O come accade spesso poi mi daranno un conto astronomico da pagare? Vi chiedo lumi al riguardo, e se anche qualcun'altro fra voi ha acquistato il pacchetto tagliandi. Grazie in anticipo a chi mi saprà essere d'aiuto. Matteo
mmm, ciò che veramente conta è verificare se realmente te lo cambiano olio e filtro e non ti facciano solo un rabbocco...i soldi sono l' ultimo problema...vedi se riesci a mettere un colorante non aggressivo per il motore su l' olio così da verificare dopo il tagliando se è lo stesso e se ci riesci fai qualche tacca sul filtro così verifichi pure quello se è stato sostituito... Il pacchetto tutto compreso è la manna dal cielo...ma per chi...