Penso sia giunto il momento di sdebitarmi...la prossima cena campana vorrei organizzarla io se vi fa piacere:wink: Ristorante Pizzeria "Arcara" Via Lambiase,7 84013 - Località ARCARA (Cava de' Tirreni) 089-345177 ; 089-442341 Venerdì 20 Maggio 2011 Ore 21:00 Punto di incontro: Stazione di Servizio "Q8" all'uscita del casello autostradale di Cava de' Tirreni. (Autostrada A3, tratta NA-SA) MAPPE MAPPA USCITA A3 (CAVA DE' TIRRENI) - AREA DI SERVIZIO NAPOLI CENTRO - AREA DI SERVIZIO AVELLINO CENTRO - AREA DI SERVIZIO BENEVENTO CENTRO - AREA DI SERVIZIO CASERTA CENTRO - AREA DI SERVIZIO dell'arcara non ho il sito, ma dista 5 minuti dalla strada nazionale. Panorama dalla terrazza (aperta solo in piena estate) ed un ampio parcheggio dove custodire le biemme. Lista Partecipanti beckervdo x2 oso x1 gallovolante x1 Number11winneR x1 Niko71 x1 DadoBMW x1 antiniska x1 chent x1 lamia x1 Moretto x2 alina x1 extwingo x1 dome89niko x1 Teresa x1 Rosanna x1 ciclope x2 (forse) Si prega di confermare entro Mercoledì 18 Maggio, per ulteriori informazioni sono disponibile via PM ed eventualmente cellulare
Inizio a tirare giù una lista, vediamo quanti siamo e fissiamo una data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dico io, con ben 2 thread a disposizione, c'era proprio bisogno di un altro posto dove dire minchiate?! (Mi farebbe tanto piacere, beck! mettimi in lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) (ah, potresti tener conto della proposta di fare un meeting campania/lazio a metà strada?)
Ah dimenticavo, io ci sono. Comunque appoggio la proposta di Gallo, ci si potrebbe allungare un po di piu' ed unirci ai romani...
Eh barò...mi ha già linkato tutto JAJO... Ma in quel periodo sarò incasinato come pochi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ribadisco ke continuo a odiarvi!!!! non è colpa mia se fate orari da vecchietti e le volte ke potevo raggiungervi eravate già tutti nel lettone a ronfare!!!! sleeping:sleeping::zzzz ecco come stanno le cose!!! cmq giuro ke a questa ci sarò!!! solo per potervi dire in faccia che siete dei nonni!!!:wink:
Che è sto spazio vuoto dopo il post di Alnilham? Ho come il presentimento che ci fossero scritte palle su palle condite da catzate, ma non ne sono certo...
Ovviamente presente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuliano non è che noi siamo dei nonni...è che tu hai una cognizione di giornata (intesa come mattina, pomeriggio e sera) "leggermente" sballata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplicemente facciamo orari da gente che la mattina lavora/studia..., te invece fai la vita da ricco nobile...