Volevo scriverlo ma mi sono trattenuto...te lo scrivo ora.....goditeleeeee Sapessi quanti sguardi attira l'X6......essendo un'auto fuori dal comune e che ha fatto scalpore,tutti/e la guardano:wink: stessa cosa pure io....trovarne uno che sia bravo è un'impresa anche da me
sono contento per te,ottima modifica............... la mia modulata arrivava all incirca a quella potenza con aggiunta filtro aria a pannello e scarico modificato artigianalmente.........
Quando cambi auto fammi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti capisco.....i periodi brutti fanno fare certe cose, magari solo epr evasione momentanea da pensieri, come dire....scomodi e brutti. Io per evadere da una brutta storia(c'era di mezzo una donna,guardacaso)ho iniziato a smontare la mia ex 635 per sistemare qui e là, e la cosa mi dava modo di liberare la mente....alla fine ho finito per restaurarla integralmente... Goditi la z4 e questa ragazza con cui sono partiti i primi studi, le prime mosse.....secondo me una delle due potresti tenerla a vita(non è una minaccia o un cattivo presagio, è così che va il mondo e basta..) SiSco
Cavolo SiSco...se fossi un professore ti dare un buon dieci per quante cose vere e semplici (ma nn scontate) hai riassunto in poche righe... Cmq tra le due preferisco tenermi a vita la donna...perchè prima o poi nella vita "vorrei farmi" una M...e, tra le varie della casa bavarese, il sogno ricade sempre e solo su sua maestà (ovvero l'M3)... Quanto alla new Lady ieri mi sono sentito padrone del mondo...dopo essere stati in giro a Verona per tutto il giorno, al ritorno (a bordo della Zetina) lei era molto stanca perchè veniva da una settimana di lavoro intenso...quindi mi ha preso il braccio e si è addormentata sulla mia spalla per una mezz'oretta buona...credimi, mi sono sentito in pace con il mondo e con me stesso... Altra cosa, in quel momento ero in mezzo al traffico e stavo destreggiandomi nei vari svincoli autostradali e tangenziali...e quindi ho benedetto il DKG, ke mi ha permesso di coccolarmi la Lady senza "l'impiccio" di dover cambiare marcia...
Ciao a tutti raga...invece ke aprire un nuovo post vi pongo qui una curiosità. La zetina ha all'attivo 23.000 km ed ora il computer di bordo indica sullo schermo degli interventi necessari ke tra 1.700 km sarà necessario "l'intervento sulle pastiglie dei freni posteriori"... Appena ho occasione la porto in Biemme per vedere si si tratta di sostituzione o qualcos'altro (sinceramente propendo per la prima ipotesi) ma, 23.000 km nn vi sembrano un pò pochini per arrivare a "finire" delle pastiglie dei freni? è vero ke bisogna vvedere come sono stati fatti ma la mia guida penso rispecchi al 90% quella di qualsiasi altro guidatore standart (nel senso ke grosse staccate al limite nn ne faccio praticamente mai se nn quando necessario e nelle rare sgroppatre su starde conosciute...parliamo cmq di qualche km ogni "morte di papa"). Sulla slk ne ho fatti 80.000 ma mai cambiate, così come sul TT (70.000 e mai nulla)....ma.... quindi chiedo se qualcuno sa qualcosa di più altrimenti...vi terrò informati...
Bene...anzi male...cioè...bene che nn sia una cosa solo legata alla mia e male perchè m'immagino l'inutile salasso al quale saremmo sottoposti se vogliamo tenerci la garanzia best 4...
ciao onlyturbo, grazie per le belle parole...... le pastiglie a me non segnalano niente, ma adesso l'olio è sceso.....basta tirare come si deve e l'olio va.....e anche velocemente direi....non si è accesa la segnalazione ma guardando il BC mi segna sotto la metà....però un pò di olio è un trascurabile pegno di fronte ad un giro sul lago come quello fatto ieri sera... SiSco