Domani restituirò la mia 530D (E60) Futura per fine contratto di leasing. Non credo a breve che farò più parte del mondo BMW ma volevo dire un paio di cose. L'auto che ho posseduto, a parte alcuni prb che leggerete in passati miei post, è una gran machina! ... Gran motore, gran tenuta di strada, grandi finiture e superba immagine. Purtroppo non è all'altezza la rete di concessionari e officine BMW, ma si sa, quelle sono fatte di uomini che spesso hanno come unico scopo quello di fare denaro immediatamente e sulle spalle di noi clienti. Continuerò certo a leggervi e, per quanto la mia esperienza e conoscenza su questa vettura andrà scemando nel tempo, non finirò mai di ammirarla. Scusate O.T. ma ho voluto condividere con voi la parola 'fine' sulla mia esperienza con quest'auto. P.S. questo forum mi è stato utilissimo per tante e piccole cose che ho potuto imparare. Grazie a tutti.
vedo che sei di Bologna; ti capisco in pieno, (esperienza personale: dottore quà dottore là per forza la macchina non và guardi in che stato è il filtro aria: da quando non fà il tagliando? da tre giorni idiota gli risposi nel lontano 1995; e fosse finita qui....) Comunque saluti ed a presto