E finalmenteeeeeeeeeeee. . . . .fu Z4! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E finalmenteeeeeeeeeeee. . . . .fu Z4!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da M@rk, 11 Aprile 2010.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    quando scappotto io non si gira nessuno :sad:

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    se lo fai solo per l'estetica ok ma non pensare che vedrai miglioramenti
     
  3. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    hai una BMW stupenda!! :wink:

    miglioramenti come peso e resistenza in frenata. . .fidati che. . non è la prima volta che metto mano vicino una auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    strano che vuoi buttarti sui freni quando il vero tallone d'achille di quest'auto è il sottosterzo pauroso, investirei euro per lavorare su questo....
     
  5. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    complimentissimi............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    grazie anche tu :wink:
     
  7. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Seee ciclopeee .. va la che si girano con quella berlinona cabrio che ti ritrovi !! la vendi ?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    la vuoi comprare? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Robertino dammi tempo e vedrai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    i dischi freno non sono l'unica modifica che farò,

    giovedì ritiro l'auto, tempo di studiarla per benino e. . . . . .

    Frank mi conosce, sulla moto l'ho smontata totalmente per ricostruirla,

    sulla Z4. .. . . non mi tirerò dietro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Frankbmwdj

    Frankbmwdj Kartista

    144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    OT: RAGAZZI ASPETTATEVENE DELLE BELLE DA M@rk!
     
  11. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Sarà e non se la prenda il nuovo zetadotato, e dotato anche di tanta voglia di modificare, ma son molto scettico. La zeta di sportivo nel vero senso della parola ha poco ed in più il 23i è anche "normale" di motore. Insomma puoi mettere tutti i dischi le molle che vuoi ma il peso, la mole e il motore son quelli. Insomma da un asino non puoi far venir fuori un purosangue:mrgreen:. Se si cerca un'auto sportiva e modificabile non si compra una Z4, ma macchine più adatte, non so una Evo o una Sti. Li si che se uno vuole si diverte.
     
  12. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    E' quello che penso anche io..andare a mettere i dischi forati/ventilati/baffati/autopulenti e poi avere poca roba di motore non mi sembra il massimo..a questo punto meglio modifiche utili alla coppia e alle prestazioni, anche se io sono contrario, preferisco scegliere l'upgrade di motore..tanto non è che con le modifiche vai a spendere molto di meno..
     
  13. z3Roadster2.2i

    z3Roadster2.2i Collaudatore

    308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Concordo!
     
  14. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    se vuole la ciccia tocca mettere un bel volumetrico e via:D hai un discreto incremento di cv ma la coppia sale da paura, con un 4 millini lo prendi uno abbastanza buono e ti diverti... certo se devi andare a spendere quei soldi ti facevi il 30i
     
  15. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    giovedi andrò a faenza,sono proprio curioso di vedere i consumi in autostrada durante l andata quanto saranno ovviamente stando nei limiti...

    al ritorno con lo scarico nuovo,sarà difficile....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    il tuo discorso avrebbe senso se non mi limitassi a modificare il motore ma. . . .

    provengo dalle moto e amo partire da una base normale piuttosto che già da una base pompata!

    Con il tempo. . . . si vedrà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ps. chiamami Marco, il tuo chiamarmi " nuovo zetadotato " mi sa un pò di sfottò ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Poi c'è chi si compra direttamente la Ferrari e chi invece parte da una base decente e . . . . mortifica le auto più blasonate! E'gusto e divertimento ed io nella vita amo divertirmi. . . . molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2010
  17. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    anche qui. . .con questo discorso prendevo la 30i. . .ma no la 35i. . .anzi la m3. . . . .

    il gusto delle modifiche è proprio quello, si vede che non siete pratici delle. . .. . elaborazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il bello è. . . una 23i ed una 35i vicine. . . . la 23i è molto simile alla versione originale tranne che per qualche particolare estetico. . . .scatto e.............bye bye see you later ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2010
  18. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    parlando di scarico intendi tutto l'impianto completo, vero?

    perchè modificare solo il finale ha poco senso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ps che marca sarà?modello? materiale di realizzazione?
     
  19. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    e mica tanto... il bello è tirare fuori la ciccia e per tirarne fuori dal 2500 ci devi spendere x e andare y se prendi il 35i spendi meno e vai y al quadrato, senza contare che per dare a un ipotetico 35i devi stravolgere il motore dato che è aspirato, mi spiace sulle moto è un discorso, le auto un altro, poi aspetto i tuoi interventi per valutare e rimangiarmi quello detto, io sto aspettando un pochino prima di mettere mano ma dubito che farò interventi radicali, alla fine 2 anni e se ne va la piccola
     
  20. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    nicola si è fatto fare un artigianale da bartoli se non ha cambiato idea
     

Condividi questa Pagina