e finalmente...presentazione della mia Black Panther!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da scarfacetheflame, 8 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .seguo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    ?! :-k..
     
  3. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Chi segui???:-k:mrgreen:
     
  4. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Risposto in PM ma pronto a copiarlo anche qua, fammi sapere!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...>:>>:>
     
  6. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    sono d'accordo anch'io, signori aprite questo utilissimo topic.... e come dice il proverbio: "morto il cane, finita la rabbia"
     
  7. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ......sarebbe lo stesso,....per le discussioni di chiarimento, il regolamento dice PM!!!...e quindi e' inutile aprire nuoved iscussioni in merito!!
     
  8. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    volendo, tutta regola ha la sua eccezione... altrimenti si potrebbe fare un decreto legislativo :wink:
     
  9. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....te lo stanno per far fare:D.....dai che altrimenti ci riprendono per OT!!
     
  10. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    :---):---):---):---)
     
  11. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Chiedo scusa a Scar per aggiungere un altro ot, ma troppe volte sono state richieste spiegazioni sui miei post in questo topic per non dare risposte pubbliche ad Angelo.

    La posizione che andro' ad esprimere è quella personale di Elena, non quella di rappresentante dello Staff né di mod.

    Quando scrissi che "seriamente, la vita vera è fuori di qui e che questo è il posto dove rilassarsi ed informarsi delle novità o scambiarsi pareri e null'altro" ero serissima, non intendevo prendere in giro alcuno.

    È mia precisa convinzione che tutti i comportamenti pubblici eccessivi, come quelli che Angelo mostra nel commentare gli episodi di questo forum, siano uno spreco di tempo e di sentimenti negativi. Soprattutto se le crociate sono portate avanti non dal diretto interessato.

    Questo non è il paradiso, esserne allontanati per qualche giorno è un’inezia di fronte alle cose importanti della vita; nel mio modo di pensare, perdere minuti di lavoro, di affetti famigliari o di sole e mare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fare crociate è un vero peccato.

    Infatti, credo che il nostro utente bannato, anche se allontanato forzatamente da qui, sia stato benissimo, abbia passato belle ore con la sua ragazza…forse più tempo che non se avesse potuto postare qui :biggrin:.

    Rimane pur sempre, che ciò che io giudico poco importante, ovvero la cacciata dal paradiso :mrgreen:, per l'utente potrebbe essere vissuto come un episodio di ingiustizia.

    Scar mi ha scritto su fb che i mod devono essere al servizio degli utenti; io non lo credo.

    Credo che il compito dei mod sia di fare il modo che vengano raggiunti gli obiettivi del sito ed uno degli obiettivi di questo sito è il benessere e l'armonia della comunità; ma non sempre l'armonia della comunità collima con l'interesse del singolo utente.

    Secondo me il dovere del mod è servire la comunità. Fare rispettare le regole e' un modo per garantire l'armonia e quindi servire la comunità.

    Ma si pone il problema, vecchio come Platone - in realtà il detto è di un altro vecchiaccio latino - di “chi controlla i controllori ?”

    Chi garantisce che i mod si comportino correttamente applicando le regole in modo giusto?

    In democrazia, quella seria non da forum, questo viene garantito separando i poteri legislativo, giudiziario ed esecutivo e creando diversi livelli di giudizio ed autorithy di controllo, ma le regole delle authority le creano i controllori :-k.

    Cosa ci dà la certezza della giustizia in un sistema? la legalità, intesa come rispetto delle regole, non è solo il risultato di un buon regolamento, deriva da una sua corretta applicazione e della certezza di una pronta sanzione in caso di comportamenti illeciti.

    C’è però una quarta azione, oltre alla separazione dei poteri, che garantisce la democrazia ed è l’etica del singolo individuo; l’etica è nell’ambito decisionale di ognuno di noi, mentre le regole e le sanzioni fungono solo da deterrente.

    Norma ed etica imho devono essere complementari e non alternativi. Anche in forum di appassionati dell’elica :razz:.

    Tornando al paradiso, #-o a BMWPassion :mrgreen:, esiste un Regolamento, esistono sanzioni, si cerca di applicare il tutto correttamente , si cerca di avere la certezza della pena.

    Nella struttura del forum esiste, oltre ai controllori, un’autorità di garanzia, anzi 2, il capo staff ed il capo mod; gli utenti imho li possono interpellare entrambi in privato serenamente senza crociate.

    Questo, secondo il mio parere è il modo costruttivo per crescere, per migliorare per correggere i difetti.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Ti quoto, dato che il tuo intervento non è da mod ma da utente del forum. Ci sta tutta questa pappardella (passami il termine, non leggendolo in tono critico), posso darti ragione su quasi tutti i punti, ma nessuno mette in dubbio ciò che hai detto. Anzi, posso sicuramente dire che siamo quasi tutto d'accordo con ciò che hai scritto. Ma tra "il compito dei mod è essere al servizio della comunità, e non al servizio del singolo utente" e il ban che io e più di qualcun altro riteniamo eccessivo ed ingiusto ci passa un abisso e mezzo, dato che l'utente in questione non andava contro nessuno.
     
  13. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ottimo :biggrin:, mi riquoto

     
  14. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    si Elena, avevo capito benissimo chi contattare e cosa chiedergli in tal caso. Detta palesemente, sarei curioso, anche se so che non è fattibile come cosa, di sapere cosa pensano i mod e lo staff del comportamento del mod in questione.
     
  15. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    io invece sarei curiosa di sapere com'è il tempo a Taranto :-k, non per mandare al mare pure te :mrgreen: ma perchè ho due dipendenti bloccati in una portineria lì da stamattina #-o
     
  16. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    premesso che al mare non potrei comunque andarci per questioni lavorative, comunque sia da ieri sera nuvoloso e con vento forte #-o
     
  17. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......io manderei te e Elena (separatamente, ocio !!!) a Punta Prosciutto, che é appena dopo Torre Colimena (TA), ma già in territorio leccese, così, per premio !!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Così se c' é dell' acredine tra baresi e salentini, quando rientra Anto, ha un altro ottimo motivo per lamentarsi !!! >:>

    Ciao Anto !!! :biggrin:

    Un pensierino per te.......:sadomaso
     
  18. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    oppure vieni tu qui dalle mie parti, e altro che :sadomaso
     
  19. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .vorrei ridere,...ma temo che mi bannino per messaggi inutili!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    .
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina