Grazie ancora a tutti, vi devo le foto ma alla fine come dice teo basta pensare a quella di Fede.... @Nicca non fare il pirla e vedi di venire in pista!! @Teo tu sai quanto amavo la mia e46 e come la curavo, però devo dire che la 92 ha il suo perchè, spece di traverso: molto più docile! Adesso aspetto la risposta del Petazzi.....ocio!!
Caro Tombacco o DRIFT KING visto le insuperabili performance degli ultimi sei mesi nel nostro sport, non fare ste sparate che poi finisce che te la compri tu la mia macchina e fai la figura del cioccolataio come al solito... DM
mi giocavo la macchina che sarebbe arrivata puntuale e pungente!! Guarda non posso ancora dirlo perche non ho avuto modo di provarla per bene a parte qualche traverso di cui dicevo sopra: + facile. Apetto la pista per dare dei giudizi. In città vado come un pensionato!
io appena ritirata, tornando a casa ho dovuto fare l'autostrada e sono andato a 120 km/h...avevo una paura...
anch'io per 50km di statale da Castel F.V.to a Valdastico, poi appena entrato a Valdastico una porcella bianca mi sfarazza e lì è partito l'embolo ........comunque BABBA MIA che PAUUUAA!!!