Ah quindi non sono il solo a dare un nome ai miei mezzi ? Bene , ti faccio le mie congratulazioni per il mezzo ! E lo dico con invidia ... io dovrò aspettare ancora OLTRE 1 MESE !
Grazie a tutti ancora! @nero: io l'ho presa usata proprio perchè non riuscivo a pensare di aspettare 3 mesi!!
Grande Gigi, ti rinnovo i complimenti e sono felice di averti supportato nella realizzazione del sogno! Ora goditela, non vedo l'ora di vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Topesio ti faccio i miei complimenti per l'acquisto!!! congratulazioni, è un'auto bellissima e non ti deluderà mai
Complimenti anche da parte mia. Vedo che chi entra nel mondo M e ne apprezza la filosofia difficilmente poi cambia casacca. Certo è sempre bello sperimentare nuove marche ma quando con un auto ci entri in simbiosi ..... Domanda: vedo che la presa senza l'EDC. Per scelta (ci monterai dopo un assetto ad hoc) oppure l'hai trovata così e ciccia?
Premessi i miei doverosi complimenti, hai fatto una gran scelta! Io sono sempre stato un fautore dell'EDC, perchè lo considero indispensabile nell'uso quotidiano, ma forse un po' inutile nell'uso in pista. Se vai in pista, medita un bell'assetto, perchè imho la M3 E92 lo merita.
"...sei tu che DEVI RIMEDIARE!!!!!" "...sei tu che DEVI RIMEDIAREEEE!!!!!" "...sei tu che DEVI RIMEDIAREEEEEEE!!!!!" "...sei tu che DEEEEEVI RIMEDIAEEEREEEEEE!!!!!" "...sei TUUUUUU che DEVI RIMEDIAAAAAAAAAREEEEEEEEEEE!!!!!" ....è la voce della tua coscenza che ti parla
Si questa è la prima valutazione da fare (la seconda è il nuovo volante performance): la macchina ha già le molle ribassate dell'eibach, che secondo me però non hanno senso senza gli ammo. Pensavo di aggiungere i PSS9 regolabili, fatti però ritarare secondo le mie esigenze. In più completerei il tutto con barra antirollio anteriore BMW e93. Alternative? E vero che le molle progressive dell'eibach non sono il massimo, nel senso che non consentono all'ammo di lavorare al max delle prestazioni? Grazie a tutti