.. e sono venute pure male (ma oramai si postano) e cmq per dovere di cronaca l'ho lavata sabato pomeriggio, è durata una giornata che poi ho trovato una ragazza con gli spruzzini ad alzo 45° che mi hanno centrato il cofano, e per finire il tutto lunedì ho preso pure una mezza pioggerella
Ciao a tutti Ho notato una cosa: Io ho il volante M ma ho le cuciture nere (auto Z4 coupè 3.0si) Il volante del nostro amico che ha una Z4M ha le cuciture rosse e blu. Mà.....misteri Ciao Devil
allora, io la volevo monaco blu o interlagos blu, solo che c'era questa in pronta consegna e l'ho presa al volo... non ho resistito, probabilmente l'avrei presa di qualunque colore e con qualunque cosa dentro...:wink:
beh...fantastica!!!! bellissimo anche il colore..... cmq anche bianca secondo me toglie il fiato da tanto è bella!
complimenti!!! hai postato le foto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95959&page=2 ????? ma è monaco blue o nera??????
E ci credo... ...cmq è splendida! Ne ho vista una uguale alla tua l'altro giorno al rally di San Marino... da togliere il fiato! Quando metti i 19"??? :wink:
questa è una bellissima domanda, nel senso che io li avevo chiesti fin da subito ma a quanto ho capito non c'è il nulla osta della bmw, indi mi tocca aspettare che sia approvato la parte di decreto che mi interessa... oppure che alla bmw cambino idea, tra l'altro insieme ai 19 (e penso di montare quelli dell'm3 csl) volevo montare anche la barra duomi bmw all'anteriore
Bellaaaaaaaaaaaaaaaa, anzi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Mercoledì, incrociando le dita, ritiro la mia.... e non mi passa più azz..
anche io la ritirai un mercoledì pomeriggio e..... la sera prima non dormii (si dice dormii???) niente
complimenti davvero, è splendida, ed a mio personalissimo parere il nero è anche il colore più bello che ci sia per una macchina del genere :)