E si, alla fine la mia ricerca che dura da ormai svariati mesi ha dato esito positivo, finalmente una F11 si è unità alla famiglia!!!!!!!!!! Era proprio come la volevo............. [/URL] host immagini[/IMG] [/URL] upload immagini gratis[/IMG]
E adesso si parte con qualche upgrade! 1°. tappetini in gomma, quali consigliate? originali o WeatherTech? 2° cerchi 18/19 per gomme estive e varie ed eventuali, si accettano suggerimenti!
Gabo sui 20 non sono convinto, le strade che percorro sono disastrate (come la maggior parte delle strade italiane)............
bellissima , complimenti , per me dovresti fare queste cose : cerchio da 20 assetto sportivo oscuramento vetri , come l'originale sono di parte lo so:wink::wink:
io ho i WeatherTech Floor Liner. Costano un botto ma, almeno secondo me, valgono il prezzo e non corri il rischio che puzzino di gomma.
ciao ... intanto benvenuto nel gruppo F11 per i suggerimenti ne avrei talmente tanti che se te li dico la rivendi subito i principali iniziali che farei sono - cerchi da 20" - oscuramento vetri - assetto con molle eibach mi sa che ti ho elencato gli stessi di [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti e grazie per i suggerimenti che a quanto pare sono ricorrenti... Cmq già in programma oscuramento vetri e gomme da 19..... Per l'assetto eibach non vorrei che dopo diventa troppo rigida.... Tappetini weathertech ordinati e speriamo che esteticamente siano validi..... Viperino purtroppo a libretto ho solo una misura quindi dovrò fare tutta la trafila della motorizzazione
Bellissima complimenti , io meglio che non dico nulla a livello di upgrade ..... posso dirti che c'e' molto da lavorarci
Ragazzi visto che siete molto propositivi in termini di "up" voglio chiedere un vostro prezioso consiglio . Devo cambiare i miei tappetini che ormai hanno 4 anni ...voi con questi colori di interni li mettereste di un colore particolare ? cuciture bordi etc.... Vorrei cambiare dal solito tappetino originale....
E finalmente F11 Io ce li vedrei neri ovviamente con impuntura grigia che riprende le modanature o marrone che riprende i sedili
E finalmente F11 Neri con cucitura grigia o marrone ..... Io sulla mia li ho presi Con cucitura grigia chiara tipo Msport Presi qui https://www.ebay.it/ulk/itm/221218480026 Fatti bene come qualità e te li personalizzi .... Anche con bordo in pelle marrone li potresti fare
E finalmente F11 Molto belli questi tappeti quando finisco i miei li prendo sicuramente visto che sono anche già testati da chiccofi.. Una garanzia direi. Mac0
E finalmente F11 Sono anch'io x i tappeti con bordo in pelle e impuntura colo marrone come i sedili Mac0