Ecco un pò di foto fatte al volo... come vedete ancora al'anteriore è alta, gli darei altri 1-2cm tranquillamente:
si... le ho montate personalmente con amico meccanico... tutto controllato, ingrassato, perfetto... ...non dimenticare che la mia è X, quindi gli abbassamenti dichiarati partono sempre da un'altezza esagerata! Pensa quanto era prima... In realtà dietro ha perso 1,5cm e non la voglio più bassa di così, avanti 2/2,5. Probabilmente non posso neanche incaxxarmi più di tanto visto che alla fine è 0,5cm meno del dichiarato. Cmq con quei piattelli dovrei ottenere quello che voglio... Ad onor del vero c'è da dire che le foto sono con pieno di benzina, pieno di gpl e bagagliaio pieno di caxxate. Anche se non credo che la cosa possa incidere più di tanto...
beh, no, sarai con oltre 100km dietro...rivediamola con il solo pieno di gas, e vediamo che effetto fa
Ho avuto auto con vari assetti vogtland+koni sport , h&r+koni sport ,bilstein b8 +eibach SL adesso ho solo delle eibach pro kit sul golf V .... un consiglio a tutti prima di disperare per le altezze aspettate 500km e li avrete un dato abbastanza corretto
tra una decina di giorni vedermo il mio di risultato..spero di ottenere qualcosa di simile alla firma.
si probabile che incida più di quanto io pensi... però alla fine le condizioni di marcia spesso sono queste (mezzo pieno benzina ma bagagliaio sempre pieno di caxxate )... quindi devo adeguarlo a questa situazione, cmq vediamo se dopo qualche migliaio di km a pieno carico si assesta meglio... Certo se devo finire il pieno di benzina ci risentiamo quest'estate!!!
Anch'io sapevo che le molle impiegano un pò ad assestarsi!!! Ma 500km mi sembrano veramente troppi!!! Io sapevo che bastasse fare un 20/25km sul misto andando decisi e già si poteva vedere quasi come sarebbe in maniera definitiva!!!!
Sopratutto la seconda... le 4x4 sono 1,7 cm più alte delle 2x4, quindi gli abbassamenti dichiarati, se a regime dovessero rivelarsi precisi, dovrebbero portarmi solo 1,3 cm più basso di una normale touring all'anteriore, mentre al posteriore in maniera impercettibile. Cmq ora farò anche una misurazione confrontandola con i dati dichiarati dal tis...
A pensare che io trovo alta la mia che è una 2x4 con assetto sportivo BMW!! Ma dammi un pò di tempo!!! Che rimedierò al più presto!!
Vabbè che tutto è relativo... però la tua secondo me è perfetta... non amo le rasoterra anche perchè dobbiamo pur sempre girare in strada...