Cari amici, finalmente dopo la bellezza di 7 mesi dall’ordine(5 novembre 2021) lunedì 6 giugno ritirerò la nuova x4 msport 20d. Tra l’altro lunedì compio pure 43 anni, quindi mi sono fatto il regalo. Già immagino le battutacce dei carissimi amici @Afterburner e @THOMAS73 …il colore è Sophisto Grey, interni sensatec bianchi, doppio tettino panoramico, ambient light, navi pro esteso,cerchi da 20 ecc..sarà targata GJ…torno in suv dopo 4 anni splendidi con la serie 5 g31 che mi mancherà tantissimo. Beato chi la prenderà dopo di me. Ma credo sarà un arrivederci perché per me Bmw è serie 5! Altro livello proprio..volevo però tornare in suv ma X6 ormai è troppo grande per le mie esigenze perché questa estate purtroppo mi è morto un cane(avevo due Golden Retriever) e ho due bambini che sono cresciuti (7 e 5 anni)..idem x5…quindi x4 mi è sembrata un ottimo compromesso. L’ho provata a novembre e mi è piaciuta. Sia dentro che fuori. Poi l’ho allestita secondo i miei gusti e sono molto soddisfatto della configurazione. Ora inizia l’attesa che però sarà mitigata dal fatto che giovedì parto per 3 giorni in Salento …questi mesi sono stati lunghissimi. La macchina è stata prodotta il 16 febbraio, targata il 19 maggio e la consegna avverrà il 6 giugno. Inizialmente da Contratto mi dava la consegna a febbraio 2022..oggi è veramente un’impresa prendere una macchina nuova..appena la prendo metterò naturalmente foto
Battute a parte, ottima configurazione, da pischello , goditi l’attesa è gli ultimi giorni con la serie 5.se la x4 non dovesse soddisfatti la prendo io, ma dovrai svenderla perché io riesca a convincere mia moglie che anche se non le piace è un affare
Ed eccola qui…ve la presento dopo 7 mesi di lunga e spasmodica attesa..torno in suv(per la gioia di mia moglie. La macchina dal vivo rende molto di più e me ne sono innamorato…a presto posto altre foto degli interni
P.s. Per chi fosse in attesa del famoso aggiornamento a car play e Android auto, vi informo che oggi la mia me l’hanno consegnata aggiornata ..
Caro Alessio cosa dire???? Semplicemente fantastica e con interni veramente di classe!!!! Un mondo di auguri ancora di cuore. Un abbraccio
Ciao carissimo Alessio, super complimenti anche da parte mia! Bellissima vettura la X4 G02 Lci e meravigliosa la configurazione Ti è andata benissimo anche con i pneumatici di primo equipaggiamento, ottimi i Pzero. Ancora super complimenti! Un forte abbraccio e buona serata
Grazie anche ai miei cari amici Saverio @Afterburner e Gabriele @Gab330 …è stata una lunga attesa e ho ammorbato pure voi in questi 7 mesi
La nostra è tutta invidia perché lui è (più) ciovane(ho utilizzato la c giusta?) e con il macchinone nuovo
@THOMAS73 e @Afterburner …siete troppo forti…a Roma si dice : ve vojo bene. E comunque thomas le mani sono a 9:15. Tre anni fa ho fatto un corso di guida sportiva Bmw Drive Experience e li uno degli istruttori mi ha dato belle dritte …ma te e Saverio nn potete capire perché siete due matusalemme
O aveva l’orologio starato o hai seguito con poca applicazione perché sulle 9:15 la lancetta delle ore punta troppo verso le 10…. E non sembra un errore di parallasse