beh..magari è incredibile, ma nn lo so..conta che i fine sett riparto sempre, e durante la sett esco poco! pensa che x trovare la "palla di pomodoro" sta sett ho dovuto kiedere! vabbe dai mi spiegherete quando decidiamo il giorno :wink:
a quanto ho capito, abitiamo e lavoriamo tutti e tre in centro.... bene dai, ci organizziamo a breve!! saluti Riccardo
Re: E finalmente Arrivò!!!! ciao oltre.. Quali sono i tempi di consegna dall'ordine della bmw? La tua quanto ci ha messo ad arrivare? Mi ricordo che nel 98 ci volevano 3 mesi!! Adesso sono cambiate le cose?
Re: E finalmente Arrivò!!!! ciao oltre.. Quali sono i tempi di consegna dall'ordine della bmw? La tua quanto ci ha messo ad arrivare? Mi ricordo che nel 98 ci volevano 3 mesi!! Adesso sono cambiate le cose?
guarda... la mia è arrivata in 3 settimane...... ma poi non so se sono stato fortunato o sono i tempi normali....
che culo oltre solo 3 settimane!!??!! io 4 mesi e mezzo...però le xd le fanno solo su ordinazione...hehehe
sempre il piedino...certi che li avevo strafumati in curva (r1 f4 tamburini etc etc...)mi hanno chiesto se lo metto x paura di cadere...ebeti...hehehe..scusatemi x l'ot