Allora, prima di tutto mi devo scusare per la inutile polemica innescata qualche giorno fa sul forum... sono stati giorni un po difficili per alcuni problemi "familiari" ed il nervosismo era (ed in un certo senso "è") alle stelle!! detto questo, finalmente mi hanno consegnato la macchina!! non vi dico le peripezie per riuscire ad uscire dal concessionario con la macchina, tra problemi burocratici di ogni genere ed un'addetta alle vendite piu invornita che mai mi hanno fatto perdere quasi due giorni!! ora comunque sono finalmente anch'io un felice BMWista, e le prime impressioni sono davvero positive!!! 1) la macchina è molto silenziosa e morbida 2) gli interni sono bellissimi, curati e molto funzionali 3) il cambio automatico è strepitoso, ed il sequenziale è molto diretto! 4) dopo qualche chilometro mi sono fermato ad un benzinaio, e sono stato quasi mezz'ora a rimirarmela da tutte le angolazioni..... ma quanto è bella linea??? 5) Impianto HiFi intermedio: non suona certamente come un impianto bose, ma impostando i Bassi a manetta e gli alti un po oltre la metà, la resa del suono è piu che accettabile!!! ora conto di postare qualche foto entro brevissimo tempo, per condividere con voi la gioia immensa!! Qualche domandina: 1) come si attivano i POI sul nav professional?? non ci sono riuscito in nessun modo... 2) possibile che pur avendola ritirata oggi ci sia l'aggiornamento 2006-1 ?? ma non era uscito gia il 2006-2?? 3) in concessionaria mi hanno stragarantito che non c'è nessuna necessità di rodaggio, e che secondo loro potrei andare come un pazzo gia dai primi chilometri.... qui sul forum invece ho letto spesso e volentieri che è necessario fare molta attenzione nei primi 2/3000 km... cosa ne dite?? per ora è tutto, a breve le foto. un saluto Riccardo
per il rodaggio...il conce ti ha detto una cavolata... se controlli il manuale vedrai che da qualche parte c'è scritto che per i primi chilometri non devi superare una certa soglia di regime... per le altre domande non ti so aiutare (non ho il navi... )
Non ne avrebbe bisogno del rodaggio, ma è buona regola farlo! Comunque...cosa aspetti a mettere le foto? Dai su forza...altrimenti mi tocca bannarti...
Guarda, non mi dire niente.... ho la macchina parcheggiata sotto l'ufficio, mi affaccio alla finestra ogni 30 secondi per controllarla e ammirarla, tra 3 minuti inizia Argentina-Germania.... e io sono qui inchiodato per colpa di un rompico@lioni che viene alle 17.30!!!!! nel weekend conto di sommergervi di foto!! \/
Re: E finalmente Arrivò!!!! bene bene oltre sono felicisso x te...stai facendo gli stessi tiri che facevo io...non riuscivo e riesco a smettere di guardarla...hehehe rispondo alle tue domande allora io l'ho ritirata a maggio e ho il 2006/2 e ti devono dare il 2006/2...il 2006/1 va da settembre/ottobre 2005 a marzo 2006...quindi hanno fatto i furbi!!! i POI,cioe i velox, non sono di serie sul dvd, devi scaricare da internet il file,copiare tutto il contenuto del dvd sul pc,copiare il file,ci sono le spiegazioni scritte come fare,nella cartella e rimasterrizare il dvd...a me funziona acolpi,cioe ogni tanto il dvd si blocca e spegne il monitor...non so xkè... x il rodaggio ti han detto una cavolata,devi andare x i primi 2000 km massimo a 3000 giri e poi dai 2000 a 3000 accelerere gradatamente...non aver fretta...una donna mica le strappi subito i vestiti no?la si spoglia piano piano...se no che bello è?? :wink: :wink: :wink:
Re: E finalmente Arrivò!!!! ma io mi riferivo ai POI in generale, cioe, non riesco a vedere neanche Bar, ristoranti, alberghi e via dicendo, che dovrebbero essere gia compresi nel DVD ufficiale, no?? nel menu del navigatore non li trovo da nessuna parte!! AGGIORNAMENTO: ho appena telefonato alla bmw di Rimini. è ufficiale: sono in malafede! dopo avermi passato 4 persone diverse, le quali mi hanno tutte detto che il 2006-2 non era ancora uscito, quando gli ho detto che un mio amico aveva ritirato la macchina a maggio ed aveva il 2006-2, sono caduti dalle nuvole e, contraddicendosi a vicenda, è venuto fuori che hanno il magazzino pieno di 2006-2, e che se passo lunedi mattina risolviamo la questione. che vergogna.... concludendo: da che all'inizio hanno negato che esistesse il 2006-2, la telefonata si è conclusa dicendo che ne hanno un'ampia disponibilità e che lunedi mattina se passo "risolviamo la questione". bah.
Re: E finalmente Arrivò!!!! allora devi fare cosi...quando selezioni una destinazione ad esempio "indirizzo casa" lo selezioni e premi il manopolone verso il basso...li ti esce un sotto menu e c' la voce informazioni sulla destinazione,o qualcosa del genere, lo selezioni e ti appariranno tutti i poi...hehehe
ma devo farlo ogni volta???? o una volta che li ho selezionati rimangono per sempre?? cioe, una volta che gli dico: "fammi vedere sempre i bar, o gli alberghi, o quello che sia, me li fa vedere ovunque sono o solo finche non spengo la macchina?"
te li fa vedere,se fai un viaggio fino all'arrivo alla destinazione,se spegni la macchina quando la riaccendi ti chiede se vuoi continuare con l'autopilota o no...se li selezioni tanto x visualizzarli quando spegni l'auto si cancella o meglio azzera tutto...
Re: E finalmente Arrivò!!!! Riccardo complimentoni per il mezzo nuovo. Scusami se non ci siamo visti prima ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare. Non vedo l'ora di vedere il tuo fantastico "ferro". A presto
Alelocate: uhmm..... si, C'è qualche somiglianza.... ma tu hai il logic7 che mi è tuttora rimasto sul gozzo!!! cioe, l'hifi medio si sente (secondo me) molto bene, quindi immagino che il logic7 si senta DA PAURA!!!! Ps: sei di roma?? Resunoiz: sono di Pesaro centro, in settimana ci possiamo vedere per un aperitivo magari in panoramica cosi possiamo tranquillamente portare con noi i ferrazzi.... EnricoB: non ti preoccupare, anche io ho avuto una settimana un po difficile. credo anche di averti visto passare dalle parti di casa mia con la macchina qualche giorno fa!! cmq, come dicevo a resunoiz, andiamo di aperitivo in panoramica in settimana, cosi ci scambiamo qualche info sulle macchine e finalmente riusciamo a conoscerci di persona. Saluti a tutti Riccardo
Oltre, sono di Milano! Il Logic7 suona davvero bene! Se poi gli aggiungi un sub da 32 nel baule non ti dico
azz..io lavoro in centro! e la makkina nn me la porto mai al lavoro(abito a due min dallo studio), mi tocca tornare a casa a prenderla! :wink: PS: abito li da febbraio ma sono un ignorante assuro di Pesaro: dov'è la panoramica?
come non conosci la panoramica? e la strada del monte san bartolo che porta a gabicce monte. ci vediamo!