Scusa Ciba, dato che sono un procinto di ordinare e installare i led per i miei angel eyes ti volevo chiedere se hai smontato/montato tutti i fari o sei riuscito a cambiare la lampadina senza smontare niente.
ciao,non ho smontato i fari,sono convinto che il progettista di quei fari è l'uomo allungabile dei fantastici 4 comunque un pò di pazienza e ce la fai senza smontare
Riesumo, sulle pre rest, che tipo di lampada monta? Oppure è un blocco lampada completo che fornisce solo bmw?
Parli della lampadina originale? Sulla mia c'era una lampadina da 10w dela philips alogena con attacco a baionetta. Ma il conetto in cui è messa non prevede di poterla sfilare. Quindi unico modo per cambiarla era sfilarla facendo saltare la plastica dietro. Per sostituirla la bmw ti da il conetto con la lampadina inclusa. Asus
Grazie, era questo che volevo sapere. A questo punto cerco pure io i led ma non li voglio troppo azzurri, li vorrei bianchi o anche cero da moro mi va bene!!! Vi prego, non fast & furious style!!
ciao ragazzi come faccio a montarli anke io ho ancora le lampadine normale di posizione voglio mettere anke io come faccio a trovarli anke xkè con la lampadanormale mi sono rotto un pò voglio vederela piu aggressiva
Questo è il venditore dove le ho prese io..le ha ancora in vendita.. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180484251440&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Cambiarle non è difficile se hai le mani fini..se no devi smontare il faro.. Asus
io alla fine mi sono aiutato con 2 cacciaviti a mò di bacchette, uno per tenerla in posizione e l'altro per girare il portalampada.. Sennò con le "manine da ginecologo" che mi ritrovo col cavolo che ci passo!!