yeees:wink: tirano un po all'azzurro,vero? ho solo quella di foto,comunque il nostro amico capira' la differenza:wink:
Scusate la mia profonda ignoranza se non ho capito male i led sono per le luci di posizione e gli anabbaglianti non per le luci arancioni che stanno sopra a mo di sopracciglio Ma scusate non sono allo xeno i fari? a me emettono una luce azzurrognola
Nono..c'è grande confusione qui. I led sono solo per gli angel o, per far capire meglio, gli anelli che ci sono intorno agli xeno e agli abbaglianti. Se guardi la mia foto si lluminano solo gli anelli, il resto era spento in quanto gli anelli valgono come luci di posizione. Come colore è una tonalità simil allo xeno dei fari, per quello ci possono mitigare bene. Poi c'erano quelli "mitici" di gianluca che erano abbastanza azzurrati Asus
Se hai manine piccole e riesci a metterli sì..seno devi smontare il faro..ma ce la si fa anche senza farlo :wink: Asus
perfetto...ho capito...NON ho i led... ho un solo dubbio...non è che montandoli cominciano ad assorbire batteria o altre menate che ho letto un po' in giro? purtroppo su ste macchine si accendono spie anche se si scorreggia.... il gruppo di acquisto si è arenato? attendo news, altrimenti li prendo da solo...(in tal caso asus pui inviarmi il link?)
Io li ho messi e per ora non ho rilevato ssorbimenti strani, anche perchè è come se fossero le lampadine normali. Comunque il link te l'avevo già inviato :wink: Asus
Ciao Sighthound, c'è anche chef535 che si unisce .. che famo ??? Quanto siamo a questo punto: Sighthound IoIvan Chef535 poi ??? Io sto girando con entrambe le luci di posizione bruciate.... entro prossima week dovrei cambiarle
..... E oggi mi hanno chiesto 149Eurini per cambiare gli angel... si ma senza IVA!!!!!!!! Ma che so' d'oro???? Siamo veramente Fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande asus grazie ancora per il link.... nn so' bene come far col doich..Je parl italien e l'e' n' problem ordinar.... per me! Me dai na mano?