Ragazzi, Aspettate Che Facciamo un Gruppo di Acquisto! ora Scrivo al Venditore e vediamo che prezzo spuntiamo!
Smonti gli angel originali e monti questi..nulla d'altro da fare :wink: Se sei disposto a sacrificarti le mani () puoi farlo senza smontare il faro, se no devi smontarlo. nella confezione c'era comunque un disco con le istruzioni di montaggio per la e60 :wink: Asus
certo..quando parlo di e60 è perchè parlo della mia comunque vanno bene per le e60 e61 PRE rest (cioè <- 03/2007) parlando dei led che ho usato io. Per le rest (-> 03/2007) c'è un altro tipo di led da sostituire agli angel originali. Asus
Grazie Mille, ho mandato una mail al venditore per un eventuale gruppo di acquisto..chi altro c'è interessato?
no la mia è del 07/2005 credo non sia LCI omeglio se le LCI sono quelle con 272 cv, sicuramente la mia non lo è visto che ne ha 258. cmq in questi giorni l'auto è sotto i ferri per "viallizzarsi" appena la ritiro verifico se ho i led o meno e se non li ho li compro con il gruppo d'acquisto
come già scritto ad asus...appena ritiro l'auto dal meccanico verifico che cosa monta e se non sono led ci sono anch'io...ma sono quelli che costano una quarantina di pounds?
costano 31 e 50 piu Spedizione ( EURO ) al momento, ma speriamo di ottenere un prezzo migliore se siamo almeno una diecina
sì..ovviamente se hai i fari allo xeno :wink: ma a veder la foto direi che li hai quindi puoi metterli benissimo Asus
Ciao a tutti Sighthound oltre te ed io in quanti siamo arrivati? Forza gente venite venite venite facciamo l'ordinone collettivo che si risparmia .... Ioivan
dunque...la luce è bianca, ho provato a puntare i fari su un muro bianco e la luce è bianco/azzurrino...credo di avere i led, ma come facio ad essere sicuro!?!?!?!?!
No massdp..mi sa che qualcosa non torna. fai così: accendi le luci, ti metti davanti ai fari e guardi gli anelli: bianchi -> ha i led gialli -> non ha i led Se proprio vuoi esserne sicuro apri il cofano, togli il tappo e guardi dentro al faro: i led hanno un cilindretto color alluminio che avanza fuori dal conetto arancione, quelle di serie no. se il conetto è nero di sicuro hai i led Asus
ti metto due foto per schiarirti le idee:wink::wink::wink: la prima con un solo led montato http://img163.imageshack.us/img163/8871/angelaconfronto.jpg la seconda invece tutti e due http://img218.imageshack.us/img218/8899/17092008722.jpg