Anche i miei presi in Germania. Pero' meglio andare dal solito meccanico amico che ha la manualita' adeguata e con 10 euro ti fa il favore.:wink:
Natürlich! In Italia vendono gli stessi articoli dei tedeschi o anche di qualità inferiore a prezzi folli Per non parlare delle spedizioni..non c'è paragone Si ma anche al meccanico quando inizia a far fatica parte il giramento di @@ Ricordo il mio meccanico quando stava cambiando una lampadina su una c3...ha fatto passare i santi uno per uno Asus
allora,e' semplice.... guarda la foto iniziale di Asus,vedi 2 tondi per fanale,e quelli sono chiamati angel eyes e ce le hanno tutte (tranne le import in rari casi) se il colore dei "tondi" e' bianco o tendente all'azzurrino come nella foto hai sicuramente i led,in caso contrario se hai le lampadine originali hai un colore tendente al giallo tipo "lumini da cimitero" spero di averti "illuminato":wink:
direi abbagliato!... appena la ritiro dal meccanico (sto montando un vialle) verifico...quindi nel caso avessi i lumini da cimitero metto i led linkati che ho visto costano una quarantina di pounds...
Grazie mille german Conciso e preciso Hai pm pure tu :wink: Devo mandarti il link dei miei?la tua è del 2006 giusto?perchè le LCI (o restyling che dir si voglia) hanno un altro tipo di angel con costi ben più alti dei led.. E beh Asus
BELLI-BELLI-BELLI... pensate che una settima fa a me è saltata prima la luce di posizione ant faro sx e dopo nemmeno 3 giorni anche la dx... bahhh!! Ma quindi se li ordino vengono venduti in coppia? cioè la quantità da ordinare sono 1 o 2 ?? Grazie Ioivan
Vogliamo fare un gruppo di acquisto per questi? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180484251440&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
hhmmm why not?! Ma la qualità è la stessa secondo te Sighthound? Se facciamo un "gruppo" poi come ci sistemiamo per la consegna ?
Raccogliamo i Soldi in una Poste Pay, prima facciamo il conto di quanti siamo e contrattiamo il prezzo.. Poi Spediamo con Raccomandata, 4 Euro e Passa la paura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli che ho linkato, montati da Asus, 8000k, mi sembran buoni!
attacco posteriore Ciao, inanzitutto complimenti per la scelta . E' da mesi che cerco di cambiarli ma non li trovo,ora che gli ho visti li compro. Volevo chiederti: in foto non si vede l'attacco posteriore che va dal faro alla lampadina,per intenderci il filo,ques'ultimo ha l'attacco normale che è a disposizione dei nostri fari? Non dobbiamo modificare nulla? Basta smontare e riattaccare,giusto? Grazie