io la comprerei solo per accenderla davanti al bar e far puzza di gasolio, mi immagino le risate della gente........
di sicuro se n è gia parlato.... ma questa in che catergoria la mettete? http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E36-E46-M...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem questa mi sembra una spesa folle... e che prezzo!
Si l'ho notata pure io qualche giorno fa... secondo me serve coraggio anche per comprare un'auto del genere...
La metto nella categoria "chi caxxo speri che te la compri!!!" (mi fa un pò ridere che non vuole perditempo... almeno parla con loro!! Sono gli unici che ti potrebbero chiamare... Contagliela su che se hai la tariffa buona almeno ricarichi il cellu )
Dai siete troppo cattivi con quest' auto. Certo cè il contrasto look-motore..che non è poco soprattutto per i puristi.Comunque è fatta bene salvo magari lo sterzo color crema con le razze nere... e le modanature interne begie... Poi sulla filosofia del perchè spenderci tanto ..ah beh...sono d'accordo con voi.
sinceramente ho pensato la stessa cosa quando l ho vista... poi è del 91 mi sembra di aver letto... con quei soldi ne prendi uno "GIUSTO" di m3 e46, non un incrocio tra un modello e l'altro... o piuttosto un e36... penso non la venderà mai... (non credo ci siano di cosi folli in giro)
Per me l'ha ricostruita dopo un impatto con un platano Se si cerca bene, magari si trova ancora il legno della corteccia sul frontale