se si prendeva una M3 vera non era meglio? http://cgi.ebay.it/BMW-320-CD-COUPE...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ogni tanto l'ho visto passare ma credevo che almeno fosse un 330cd...
gli interni sono orribili...li vedrei bene su una serie 5 ma una serie 3 coupè vedo solo gli interni neri
_vista stamattina... se è giusto o meno o conveniente non sta a noi giudicare, altrimenti qualsiasi modifica dovrebbe essere inutile! _guarda simo330 che l'ha fatta molto più fedele alla M rispetto a questa... è pazzia o meglio: Passione!
Alla passione bisogna aggiungere il buon senso,fare uno sforzo simile per poi venderla imho non è passione ma "voglia"...io una macchina del genere sudata e personalizzata manco morto la dò via...anche perchè penso che tutte qualle modifiche non le abbia fatte in un week end. IMHO è stupenda,anche all'interno però boh...capirei se avesse 230000km...mi piace l' M ma giro tanto ma 23000km/anno con una M3 si fanno benissimo
piuttosto mi prendo questa... http://cgi.ebay.it/BMW-318-M3-cat-C...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
quello postato da me è un vero M3:wink: la sigla 318 è da richiamo o un errore...alla fine un M3 del 2001 con 100000km a quella cifra lo prendi
pensa che è stata la proprio la prima che ho trovato...e come colore e prezzo ricorda molto quella "finta"...era per far capire che se all'epoca si fosse preso veramente un M3 a quest'ora avrebbe pure perso meno soldi
Capo primo: Se faccio 15.000 di modifiche per poi venderla sono un "fenomeno" Capo secondo: La scritta dietro M3 e poi gli scarichi fumano da gasolio... Capo terzo: cerchi e look degli interni di pessimo gusto... Mettiamo che il valore di mercato da originale del 2005 sia 19.000 € + 15.000 € di modifiche... Cosa vuole prendere? ? ? 30.000 € ? ? ? Per quei soldi trovo una vera M3 con navi e tutto il resto e magari avanzo cash per la benza... :wink:
La macchina è sicuramente bellissima e fatta molto bene, a parte il paraurti posteriore. Però spendere tutti quei soldi per avere un tarocco è da pazzi, soprattutto per non farti ridere dietro dalla gente quando l'accendi Una cosa del genere la potrei concepire soltanto se ad esempio ha subito un grave incidente e l'ha fatta fare così a spese dell'assicurazione...
mi lascia alquanto perplesso... va bene la passione, ma forse qui si esagera... senza contare che la vende...
Cmq poi non è anche una replica del tutto fedele. Paraurti posteriore, cofano, passaruota anteriori... ...non considerando il problema in più di partire con come base da una restyling...:wink:
tra l'altro mi spiegherete come ha fatto a mettere il paraurti anteriore originale M senza toccare i passaruota anteriori, visto che il para M è più largo e non coinciderebbe...