Qualcuno mi può chiarire il discorso delle garanzie?? La mia piccola è di ottobre 2004.L'ho acquistata usata(nemmeno un anno di vita) a giugno 2005 e non da un conce bmw. Che garanzie ho e per che cosa?? 12mesi, 24 mesi, 4 anni...... Illuminatemi please.....
quando l'hai acquistata avevi la garanzia totale residua del nuovo (2 anni), 2004 - 2006. poi ha la best 4 (4 anni o 100.000 km benzian 150.000 diesel su parti lubrificate) che sono motore, cambio, turbina (solo 100.000 km). quindi dal 2004 al 2008. ciao Nicco
No, non ci posso crede! io me ne andavo a sambuceto tutte le volte o ordinavo via internet!!!! quindi tu abiti qua vicino? sicuro ti ho visto almeno 100 volte! tu mi riconosci sicuramente se mi vedi, la compact metallizzata ce l'ho solo io da ste parti... cmq non sono ancora riuscito a fare mente locale su dove sta la bmw. rispetto al borgo come ci a- AHHHHHH MO HO CAPITO!!!! affianco al CAP!!! lo avevo proprio rimosso completamente! sono bravi? veloci? economici? la mia BM adesso sta a pizzoferrato (l'alfa romeo vicino di carlo), quello sulle BMW di sicuro ci sa mettere le mani visto che è lui che fa la manutenzione alle BMW della polizia stradale. Sapete quanto costa la riparazione? 240EUROZZI!!! però cambiano tutte e 4 le cannette, non solo quella rotta. che rabbia, pensare che me lo facevo da solo in mezz'ora il lavoro...è davvero obbligatorio cambiarle tutte e 4? Chris, prepara i moduli...con 150 hp non ci so proprio stare, appena entrano due soldi... ragazzi ho controllato il prezzo del pezzo rotto: 14,58e...e mi fanno pagare solo 240e...sono amici...
azz!! ti ha proprio scosso la cosa! te lo dicevo che costava poco,ma non capisco perché l'hai lasciata li visto che eri capace pure tu di cambiarli... (anche se mi pare ci vogliono degli attrezzi particolari per il montaggio) se ti cambiano tutte e 4 le cannette fanno bene di certo perché le altre hanno subito lo stesso stress e potrebbero rompersi pure e poi a quel punto quindi é bene salvaguardarsi:wink:
Io abito non vicino ma proprio a Sulmona , zona Porta Napoli ...... Di sicuro sia me che il mio 330d lo hai visto non 100 ma 100000 volte .... io la tua l'ho vista ........ spesso ci siamo anche incrociati ..... Comunque Pizzoferrato è ok , ha messo le mani anche sulla mia ......
Sulmona è semplicemente incantevole..................!!! Più volte, scendendo da Roccaraso verso Pescara, ho deviato dalla circonvallazione proprio per fare un giretto dentro il paese; una volta ho inchiodato di colpo perché, curiosando con lo sguardo, ho visto attraverso un arco un particolare che mi ricordava qualcosa: in effetti ho poi scoperto trattarsi della piccolissima piazza dovo sono state girate molte scene del film "Parenti serpenti". Anche Pettorano è molto carina , ma non ho un buon ricordo (sulla statale ho beccato il loro autovelox..... ) Scusate l'OT suggerito dalla grande simpatia che nutro soprattutto per la parte interna di questa Regione :wink: :wink: .
gio adesso ti spiego: mi si è fermata la car verso le 7 e non sono riuscito a trovare il danno (non c'era una buona visibilità). la mattina seguente siamo andati, io, mio padre ed il mio mecca di fiducia ma abbiamo trovato solo della nafta sulla testata in quanto il tubicino rotto era stato "sparato" sotto ad un collettore e non si vedeva. allora, stando la macchina in mezzo la strada, e non essendo il mio meccanico esperto di bmw (sulla mia car fa solo lavori semplici tipo i supporti motore, i freni o i tagliandi) non se l'è sentita di prendere in consegna la macchina non essendo sicuro di riuscire a capire il danno. quindi, di comune accordo abbiamo deciso di farla rimorchiare da una officina alfa romeo dove mio padre conosce davvero ma davvero tutti e dove aggiustano anche le BMW della vicina polizia stradale (quindi sono competenti). una volta rimorchiata la car, (per fortuna quello che è venuto a rimorchiarla è un mio amico e siamo stati attentissimi a non far toccare l'auto ai blocchi perchè ci passava per un pelo)l'abbiamo scaricata nel piazzale dell'officina ed è solo lì che, a mezzogiorno e con il sole a picco, mi sono accorto che un tubicino non c'era!!! poi che potevo fare? mica potevo dirgli:"no,no, adesso scaricatemela a casa!!!" gli ho segnalato il danno e li ho sollecitati ad ordinare i pezzi. tutto qua. è chiaro che se mi fossi accorto del danno, l'avrei fatta portare al mio garage o all'officina del mio mecca (che anche se le BMW non le conosce ne sa una più del diavolo e si è sempre dimostrato capacissimo, gli manca solo un pò di voglia di rischiare!!!). oggi hanno telefonato a mio padre che pur di fare pasqua tranquillo gli ha detto:"240e? perfetto, basta che me la ridate subito!!!" NOTE POSITIVE: sono competenti, sono simpatici, sono disponibili e soprattutto...sono rimasti affascinati dall'auto e me la trattano con i guanti bianchi!!!mi hanno fatto 10000 domande tipo: ma quanti cavalli ha, che ci hai messo, i fari dove li hai presi... e poi anche tanti, tanti complimenti. si vede che hanno una sana passione per i motori e questo mi fa sentire in buone mani, certo, un pò salate ma in buone mani! vabbè stavolta è andata così... hanno fatto una diagnosi e mi hanno detto che nei condotti del rail la pressione stava a 1700 millibar contro i 1300 che ci sono normalmente. adesso capisco perchè camminava così !!! christian mi aveva detto un 5%, io sono involontariamente arrivato al 30!!! (però mi sono divertito davvero tanto)
Cavolo, non ci ho fatto caso, la prossima volta che vedo un 330d di quel colore strombazzo un pò, poi se non mi risuona vuol dire che non 6 tu!!! che cerchi hai? almeno ti riconosco... Pizzoferrato è sicuramente ok, mio padre lo conosce da una vita, come ho detto sta alla 7a alfa e, visto che è un fissato, se continua ad andarci, un motivo ci sarà. nessun dubbio sulla competenza, giusto un pò sui prezzi ma tanto in BMW mi costava comunque di più!
secondo me le stesse prestazioni e pure meglio le puoi avere anche senza quella resistenza e soprattutto senza danni....:wink: parla con criss,lui sa di cosa parlo:wink:
La mia la riconosci anche da lontano ...... è l'unica che ha l'allestimento m tech 2 e i cerchi replica della nuova M5 .... l'assetto bassissimo .... la sera la trovi di solito parcheggiata davanti all'Annunziata lungo il corso .... Insomma è come quella di angelo crash2k ( prendo in prestito la sua foto perchè le mie non sono di ottima qualita .... ) a parte le modanature che non sono in tinta e gli specchietti ..... però la mia è molto + bassa con le gomme a filo dei passaruota se non dentro di pochissimo ....
Grazie per la buona pubblicità ...... Pensa che io abito a 50 metri da quella piazzetta .... praticamente sulla strada parallela ....... infatti li hanno girato molte scene perchè in una delle case della piazzetta abitavano i genitori dei protagonisti del film che si riunivano lì per le vacanze . A proposito poi della statale ( ss 17 ) e di Pettorano : Proprio appena passata Pettorano il film inizia con la famiglia che in macchina va verso Sulmona ed è stato usato un pezzo di quella strada subito dopo Pettorano per girare la scena ..... poi però negli anni la strada è cambiata perchè l'hanno "raddrizzata" eliminando tutte le curve dopo il punto che si vede nel film "sostituendoli" con dei lunghi pezzi rettilinei ..... Sempre restando nell'ambito film anche Michele Placido girò da noi una gran parte di una serie chiamata "scoop" in onda sulla rai tanti anni fà ............ credo alla fine degli anni 80 inizio 90 ..... la serie è andata di nuovo in onda fino alla scorsa settimana durante la notte , poi abbiamo avuto l'arrivo di una tappa del giro d'italia ...... un pilota che ha corso tutto il motomondiale del 1983 nella classe 500 .... Poi abbiamo il mitico comico Gabriele Cirilli di cui sono stato compagno "di giochi" e pensa che abbiamo mandato anche una concorrente al grande fratello dell'anno scorso ..... non è che abbia fatto una gran figura però in compenso tra serate e ospitate in tv ecc ecc avrà fatto un bel pò di soldi .... Ricordate Francesca ? Quella bionda con i capelli "vaporosi" ? Quella che nella casa urlava solamente e che la gialappas band ha inserito come imitazione nel loro programma dell'anno scorso ? Quella che a buona domenica con Costanzo ogni volta che veniva inquadrata sparava un sorriso a 54 denti ? Quella che ha fatto anche il calendario per quest'anno .... dico solo che vestita è molto meglio .......... nel senso che vedendola in giro sempre in minigonna e vestita molto sexy la mia immaginazione mi faceva pensare ad un fisico da paura ma quando ho visto le foto sono rimasto un po deluso ..... ho immaginato male ...... http://calendari.excite.it/2007/donne/cipriani
Ize per il pilota ti riferisci a riccardo tuzii??? lo sai che la mia moto l'abbiamo preparata insieme? spettacolare... cirilli sabato sera stava al st patrick...
ti riferisci al modulo debimetro??? se è quello, sappi che già lo ho avvisato, fra un pò ne prendo uno... cmq questo modulino me lo ha consigliato lui al posto dello sprint booster (anche se cmq ha chiarito che non è che gli piace tanto) per guadagnare un pò di prontezza solo che io, senza rendermene conto ho esagerato...