E' giunto il tempo di cambiarla, a mio malincuore purtroppo ma devo farlo. Dopo 160.000 km percorsi e due turbine andate la sostituisco ... indovinate con cosa ? Volevo solo condividere il fatto che a parte le turbine del resto l'auto non mi ha dato alcun problema. Il rapporto della spesa dei tagliandi è accettabile ( anche se in concessionaria si fanno pagare oro colato i minuti UL di manodopera ) . Il consumo si è fossilizzato sui 13,5 km/l , restando parecchio in città con l'automatico mi sembra buono. Tutt'ora mi dà ancora le stesse emozioni di quando l'ho presa, per questo mi dispiace molto doverla cambiare. Chissà perchè quando un' auto ti piace non te ne separeresti mai, invece anche se hai una fidanzata bellissima comunque una sbirciatina alle altre gliela dai .. ah ah !! ciao a tutti :wink: Se volete vederla: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191439636
azz due turbine a 160k km... però l'auto sembra messa bene dai... il problema sarà venderla a quel prezzo se ti posso dare un consiglio aggiungi qualche foto in cui si vedano bene gli interni, perchè sono gli interni che fanno la differenza nell'usato.:wink: Che turbine avevi di serie mitsubishi o garrett?
un'altra BM di sicuro .... senza turbina ... su autoscout mi spiace ma la tua 320D rimarrà per un bel pò ....
A naso, visti sia l'anno ed il chilometraggio, direi che sei sopra la quotazione appetibile. Scenderei subito ad almeno 15.000 Per poterla vendere in poco tempo.
Stupenda ! Si il prezzo che hai messo e' per tenersela ! La mia aziendale identica del 2007 100k il concessionario me la rientra a 12k....
Piccolo OT:Io ho acquistato 2 sett fa un 320d berlina fine 2005 con navi a 13900... e in parecchi mi hanno anche detto che ho speso troppo! km 116.000... ma è possibile che oscillo sempre tra i 17.2 e 17.5 km con un litro??? considerate che ha la centralina rifatta e al banco cava 189 cv ma mi sembra che consumi un pò troppo poco! Possibile che il computer di bordo mi prende in giro?
state andando OT .... ti consiglio di aprire un nuovo post : ho comprato una 320D con 116000 km mappata ....
Si,il prezzo è esagerato. Anche se ben tenuta e con molti optional ha pur sempre 160k km....Qualcuno ti direbbe di scalarne parecchi...altrimenti piu' di 13k euro non ci fai.