grazie a tutti... Risolto il rumore del sedile passeggero......è bastato allentare un po' un bullone di fissaggio al pianale...probabilmente i due punti di fissaggio non erano perfettamente a livello e questo provacava la torsione, pur leggera, della guida del sedile...
Mal comune mezzo gaudio... lo fa anche a me.. pensavo fosse il gancio della cintura che quando è a riposo picchiasse contro il montante della porta, invece è proprio il sedile...
Sì, e dopo che hai allentato il bullone, visto che ci sei, smonta tutto il sedile: ne guadagnerai in potenza ed aerodinamica coi finestrini aperti...
...si...infatti stamattina l'ha rifatto... cmq siccome mi sono rotto i tubercoli, ho chiamato in concessionaria e ho preso appuntamento...e che se la sbrighino loro...
Anche a me fa quel rumoraccio e se metto una mano sul sedile smette. Però non riesco a capire esattamente da che parte venga che faccio? Allento a caso un bullone e vedo se smette?
mah...anch'io se appoggio leggermente la mano smette...ma siccome ho provato di tutto, allentamento bulloni compreso e non è servito, adessoil 27 si arrangiano in concessionaria...70k euro penso siano sufficenti per non sentire sbatocchiamenti al sedile...
anch'io le ho provate tutte ma niente comunque non penso che sia un problema della guida del sedile mi sa che e' un problema del sistema elettronico dello schienale del sedile che ha un po di gioco secondo me va registrato pero' non so come :wink:
X te Nicone http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Bmw&subpar=X6 35 d&mtr=3,0 Td 286 cv