perche' devo mettere la localita' nel profilo? non mi ricordo nemmeno come si fa comunque io sono stato due anni a senigallia
la località nel profilo serve x "riconoscersi"...io nn ricordavo che eri delle mie parti,. e l0'ho saputo x caso :wink:
hey raga...cmq ho una voglia di riorganizzare qlc tipo il "mini-raduno" che abbiam fatto tra amrchigiani a senigallia un mesetto fa!!!!! quando ci troviamo x una cenetta e 2 chiacchere?
Quando vuoi resu lo facciamo :wink:. Galak per caso hai beccato il lavaggio con la lancia rotta della Q8 ?
CARRRRRAMBA CHE SORPRESA!!!!! Non ci posso credere!! Tu eri a Pesaro???? Ma daiiii, il mondo è piccolo :wink:
a fare che a senigallia? se metti la località nel profilo, anche solo marche, ci riconosciamo in giro per i post... ANCHE DBM
X OMAR io questo fine sett non ci sono e il prossimo nemmeno... in settimana grossi problemi non dovrei averne X STYLE vai in alto a sx, pannello utente... sempre a sx in alto fai modifica profilo poi metti la località tra le varie opzioni