vi ringrazio in "separata sede" x essere stati di compagnia, esservi "sbattuti" come pochi x queste due splendide giornate. Sergio e Marco, vi devo una bevuta :wink: . Tu Lorenzo la devi a noi x essere arrivato sempre tardi
resunoiz ti avevo scritto in un altro post dove te ne andavi questa mattina? ti ho visto anzi mi hai lasciato anche il posto per parcheggiare
io ero quello con la bmw e90 nera che ti sei trovato di fronte mentre uscivi dal parcheggio comunque eri a castelfidardo piu' precisamente in zona acquaviva eri appena uscito dal bar che vicino c'e' un benzinaio era circa le 7:35-7:40 giusto?
si..andavo al alvoror!!!!!!!!!! nn ci ho pensato proprio che poteva essere uno "conosciuto", olte al fatto del sonno mattutino! ora che me lo dici...mi ricordo i cerchi!!! se passi tutte le mattine ci si becca, sta settimana faccio ancora il "pendolare" e mi fermo quasi sempre li!!!!!!!!! potevi farmi un cenno se mi avevi riconosiuto...
all' inizio nemmeno io ci pensavo poi ieri ho visto le foto del raduno a senigallia e subito ho pensato "io a quello l'ho gia' visto da da qualche parte" ma tu gia' eri andato via io comunque vado sempre li anche perche' conosco il titolare del bar e ho la ditta a due passi,comunque mi e' fatto piacere che ti sei ricordato subito!!!!!!
e sai come e' ieri ha piovuto tutto il giorno e questa mattina il tempo non era dei migliori quindi non valeva la pena di lavarla forze ti ho visto anche ieri sempre li che facevi benzina al distributore ed io ti sono passato di finco non so se ti ricordi :wink:
li penso che mi hai visto bene anche in faccia io invece non ti ho visto bene perche' c'era il riflesso del sole
io comunque passo di li prendo la colazione e me la porto in ufficio cioe' praticamente e' la seconda colazione
Scusatemi Comunque il sabato ve l'avevo detto che sarei venuto per cena, domenica mattina avete ragione, ma non è colpa mia al 100%: sono andato al lavaggio e dopo aver fatto la fila, ho preso la pompa rotta , quindi ho dovuto aspettare ancora. Poi sono dovuto passare in centro e ho beccato tutto il traffico della domenica mattina, la gente che va a 20 si ferma dove come e quando vuole... Stavo impazzendo. Poi appena prese le strade a scorrimento veloce ho cercato di fare del mio meglio per rimediare. Comunque dai adesso che cominciamo ad essere un bel gruppetto, una sera ci vediamo.
style... perchè non c'eri??? bastardo metti la località nel profilo almeno ci si riconosce anche dai vari post in giro per il forum
mi dispiace non sono potuto venire il sabato sono andato a pesaro tutto il giorno e la domenica avevo un pranzo scusatemi